Felix234 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Volevo fare un piccolo allevamento di guppy per darli in pasto alle mie tarta.Secondo voi se le metto in una baccinella di circa 40 lt con il filtro e riscaldatore è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix234 10 Posted September 24, 2008 Author Share Posted September 24, 2008 pero quasi quasi metto le gambusie che anche in inverno stanno bene fuori che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 le gambusie sono piu prolifere e crescono piu velocemente ma sono piu aggressive,se non dai grandi spazi iniziano a mangiarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 le gambusie sono piu prolifere e crescono piu velocemente ma sono piu aggressive,se non dai grandi spazi iniziano a mangiarsi fammi capire bene!!! se ci sono molte gambusie.... c'è una guerra in famiglia? tra di loro? ma i pesci rossi se le mangiano? e le carpe koi? (ovviamnte si?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 non è che le famiglie si fanno la guerra,stile giulietta e romeo:D. gli avanotti se non c è spazio vengono mangiati subito,calcola una vasca da 40 L è piccola se non li togli subito. io le ho con pesci rossi e carpe ma la riproduzione è cosi veloce che non noto diminuzioni,calcola che ho messo tutti nello stesso momento 10 pesci rossi 6carpe e 5 gambusie.ora è pieno di gambusie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 pensa che io con 10 pesci rossi, 3 carpe koi e 2 black moore ho messo una 50ina di gambusie. è vero che sono circo 4000 l., ma avrò esagerato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Si, io li tengo in una vasca (non per scopi alimentari però :D ) con filtro e riscaldatore.. Attento ai valori dell'acqua..Magari metti una pianta galleggiante tipo la lemna minor per i NO2 e NO3, così hai anche meno problemi con gli avannotti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 io i guppy e i neon ce li ho nell 'acquario... con due trachemis femmine... però spero che i pesci resistono perchè il filtro ha solo lana di vetro,spugna e cannolicchi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 i guppy sono cosi belli...hanno dei color spettacolari i maschi...nn li darei mai alle tarte da mangiare...tutto rigorosamente morto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lumatt 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 ma i gruppy o le gambusie, le date vive o morte ? e le date a tartarughe già mature, o anche alle baby ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grizzly 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Vivi almeno fanno un po' di allenamento per pappare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 e si tengono in movimento......ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lumatt 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 si, ma vanno bene per tartarughe di 1 anno ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 si si vanno bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now