Jump to content

vasca di plastica per guppy

Felix234

Recommended Posts

Volevo fare un piccolo allevamento di guppy per darli in pasto alle mie tarta.Secondo voi se le metto in una baccinella di circa 40 lt con il filtro e riscaldatore è possibile?

le gambusie sono piu prolifere e crescono piu velocemente ma sono piu aggressive,se non dai grandi spazi iniziano a mangiarsi

fammi capire bene!!!

se ci sono molte gambusie.... c'è una guerra in famiglia?

tra di loro?

ma i pesci rossi se le mangiano? e le carpe koi? (ovviamnte si?)

non è che le famiglie si fanno la guerra,stile giulietta e romeo:D.

gli avanotti se non c è spazio vengono mangiati subito,calcola una vasca da 40 L è piccola se non li togli subito.

io le ho con pesci rossi e carpe ma la riproduzione è cosi veloce che non noto diminuzioni,calcola che ho messo tutti nello stesso momento 10 pesci rossi 6carpe e 5 gambusie.ora è pieno di gambusie.

Si, io li tengo in una vasca (non per scopi alimentari però :D ) con filtro e riscaldatore..

Attento ai valori dell'acqua..Magari metti una pianta galleggiante tipo la lemna minor per i NO2 e NO3, così hai anche meno problemi con gli avannotti..

io i guppy e i neon ce li ho nell 'acquario...

con due trachemis femmine... però spero che i pesci resistono perchè il filtro ha solo lana di vetro,spugna e cannolicchi....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.