Monegasco 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Dopo aver visionato le foto inviate da Pminotti mi sapreste dire la mia squitti a che spece appartiene visto che sul piastrone presenta macchie come le toosti ed anche il carapace mentre il disegno delle orecchie gialle è identico alle scripta scripta . Forse si tratta di un incrocio ? oppure di altra spece . Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 senza foto della tua è un terno al lotto indovinare a che specie appartiene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monegasco 10 Posted September 24, 2008 Author Share Posted September 24, 2008 Hai pienamente ragione hayez1 e per essere sincero ci ho provato ad inserire foto ma sicuramente sbaglio io in qualche passaggio e non capisco come fare . Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 inseriscile nella galleria edelforum è il modo piu facile,però dopo devi aspettare che un moderatore le approvi,oppure caricale su imageshack e copia il primo link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now