mattia88 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 salve tutti..sono nuovo nella zona...ma leggo il forum da un sacco di tempo!"!!!ho una "tartarughina" di 11 anni...lunga circa...20cm!!ho una tartarughiera 80x 45 e al momento vorrei fissare un pratiko 100...ho visto che si aggira intorno ai 70 euro...secondo voi ne vale la pena girare o il prezzo è all'incirca questo?e in + che ne dite di questo filtro? grazie a tutti e complimenti per il sito(senza di questo...sarei rovinato a quest'ora!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 (edited) sisi il prezzo è + o- questo €+- io il mio lo presi qui http://www.ilregnodellanatura.it/index.php?ricerca=filtri&type=3 fu un vero affare xchè il 200 lo pagai 65€..infatti all'epoca non avevo ancora un filtro xchè erano ancora nella vasca piccola e ha dormito 3-4mesi senza girare...peccato ke nn presi il 400ke era lo stesso in super offerta Edited September 24, 2008 by Sery82 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Dai un'okkiata anke su e-bay perkè io acquistai il pratiko 400 a 90€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 confermo che il prezzo è quello per quanto ne so io.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dory 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 si penso anke io ke il prezzo sia quello all'incirca. io ho un prime 30 della hydor, completo di materiali filtranti, (esclusi cannolicchi) su internet l'ho pagato 68 € + sp. spedizione. (9 €) va bene x vasche dai 200 ai 400 Litri circa. cmq prova a visionare qlke negozio in internet o su ebay. ti posso assicurare ke io ho risparmiato la metà ordinandolo su internet! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Il prezzo è quello che ha detto Sery. A meno non ne trovi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia88 10 Posted September 25, 2008 Author Share Posted September 25, 2008 ok grazie ragazzi...certo che il 200 a 64 euro è "na palata"!!!!ottimo!!su ebay bisogna saper comprare altrimenti si rischia di essere fregati...momentaneamente si trova a circa 70 euro +10 di spedizione!mo vedo...grazie ancora!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ma 70€+10€ parli del 100 o del 200??? io dovrei comprarne uno + grande e forse ..potrei anke vender il mio ke ha funzionato da ottobre a maggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blusky1974 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 salve tutti..sono nuovo nella zona...ma leggo il forum da un sacco di tempo!"!!!ho una "tartarughina" di 11 anni...lunga circa...20cm!!ho una tartarughiera 80x 45 e al momento vorrei fissare un pratiko 100...ho visto che si aggira intorno ai 70 euro...secondo voi ne vale la pena girare o il prezzo è all'incirca questo?e in + che ne dite di questo filtro? grazie a tutti e complimenti per il sito(senza di questo...sarei rovinato a quest'ora!!) scusa la domanda... ma fino ad ora come hai fatto? non era troppo forte l'odore dell'acqua della tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blusky1974 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 salve tutti..sono nuovo nella zona...ma leggo il forum da un sacco di tempo!"!!!ho una "tartarughina" di 11 anni...lunga circa...20cm!!ho una tartarughiera 80x 45 e al momento vorrei fissare un pratiko 100...ho visto che si aggira intorno ai 70 euro...secondo voi ne vale la pena girare o il prezzo è all'incirca questo?e in + che ne dite di questo filtro? grazie a tutti e complimenti per il sito(senza di questo...sarei rovinato a quest'ora!!) sisi il prezzo è + o- questo €+- io il mio lo presi qui IL REGNO DELLA NATURA fu un vero affare xchè il 200 lo pagai 65€..infatti all'epoca non avevo ancora un filtro xchè erano ancora nella vasca piccola e ha dormito 3-4mesi senza girare...peccato ke nn presi il 400ke era lo stesso in super offerta scusa ma che significa che ha dormito per tre quattro mesi senza girare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Acquario Moderno ho trovato questo link..ha prezzi veramente favoloso....ma forse nn è ancora attivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ha dormito..xchè avendolo comprato a maggio..e avendo spostato le tarte fuore x la bella stagione(non ho acceso il filtro fuori xchè con 40°c non volevo farlo fondere)e quindi cambiavo l'acqua ogni settimana...la vasca era piccola xun filtro del venere..visto ke le tarte erano minuscole..appunto ho fatto un affare xchè poi con l'arrivo dell'inverno le tarte erano cresciuto le ho riportate dentro ,ho comprato la vasca ikee ed ecco tutto quindi da maggio 2007 a ottobre non ha funzionato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blusky1974 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 scusa la domanda ma pensavo fosse una cosa tecnica... ma come si fa a capire se la tarta e' maschio o femmina... la coda deve essere lunga per i maschi? e poi... ma dopo quanto tempo si capisce il sesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiara..98 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 sisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia88 10 Posted September 27, 2008 Author Share Posted September 27, 2008 ma 70€+10€ parli del 100 o del 200??? io dovrei comprarne uno + grande e forse ..potrei anke vender il mio ke ha funzionato da ottobre a maggio... nu sto parlando del 100...su ebay devi stare attento alle spese di spedizione perchè su quelle ricavano profitto...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia88 10 Posted September 27, 2008 Author Share Posted September 27, 2008 scusa la domanda... ma fino ad ora come hai fatto? non era troppo forte l'odore dell'acqua della tarta? dunque la tartarughiera mi è arrivata a giorni e ancora la tartaruga nn c'è dentro...fin ora ho avuto una vasca plexigas (circa x un paio d mesi) dove cambiavop la tarta quasi tutti i giorni (o +)...ke faticaccia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia88 10 Posted September 27, 2008 Author Share Posted September 27, 2008 scusa la domanda ma pensavo fosse una cosa tecnica... ma come si fa a capire se la tarta e' maschio o femmina... la coda deve essere lunga per i maschi? e poi... ma dopo quanto tempo si capisce il sesso? a me hanno detto ke i maschi sono incavati dalla parte di sotto...vicino l coda per poter accoppiare le femmine...poi nn so...anche perchè la mia è tutta piatta...bu!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia88 10 Posted September 27, 2008 Author Share Posted September 27, 2008 e invece come filtri eheim che mi consigliereste?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now