chrisim2003 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Girovagando tra i vari post,mi son creato un po' confusione in merito a quale tipo di neon va usato per un terrario di testudo hermanni...2-5-10 e poi inoltre quanti watt?14-18-30 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Perchè devi tenerle in terrario? le tarte nostrane (come le hermanni e le marginate) devono stare in giardino! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisim2003 10 Posted September 24, 2008 Author Share Posted September 24, 2008 Intendo dire quelle nate quest'anno,in quanto vivendo in zona quasi montagna e le temperatura invernali sono molto fredde,preferisco fargli passare la prima stagione in terrario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Non dovresti far saltare loro il letargo.E' una cosa importantissima per loro. Di solito si fa saltare solo a tartarughe debilitate o malate. Magari per le baby del 2008 puoi optare per un letargo più breve sempre controllato, in un luogo riparato e buio, ad esempio usando il metodo della scatola nella scatola per isolarle meglio. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisim2003 10 Posted September 24, 2008 Author Share Posted September 24, 2008 Posso dedurre che non vuoi proprio darmi un'aiuto sulla scelta dei neon....cmq sia grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 (edited) No no il mio era solo un consiglio. Comunque io per le acquatiche e per i periodi di "transizione" per le horsfeildii ho usato la reptistar sylvania 5% uvb, mi pare di ricordare che sia 18w (90 cm). Ciao! Edited September 24, 2008 by *fraidina* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now