tarnaga 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Ho letto tutta la discussione, brava occhi di tarta,l'importante è che ora tu sappia a chi rivolgerti per avere tutte le informazioni per allevare la tua Lupetta, fidati, sono tutti bravi. Putroppo a volte ci fidiamo di chi, a parole, si dimostra molto competente; purtroppo pensavo anch'io che chi vende animali sia competente e sappia allevarli al meglio invece mi sono resa conto che il loro scopo è solo vendere e non sanno nemmeno le nozioni basilari di allevamento. L'importante ora è rimediare agli errori, vedo che ci tieni veramente alla salute della tua tarta, tienici informati,facciamo il tifo per voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dory 10 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 nel weekend vado all'ikea a provvedo a tutto.. e copmprio anche riscaldatore e filtro..grazie di tutto amici.. brava occhi di tarta e mi racc facci sapere e appena ti sistemi posta le foto!! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts