Jump to content

Tony ha sempre fame!! devo cedere alle sue richieste??

Jenna4ever

Recommended Posts

Ciao raga,ho un problemino con Tony,mentre Johny non mangia quasi completamente,Tony è sempre alla ricerca di cibo...io per ora dò da mangiargli tre volte al giorno(mattino alle 8,pranzo ore 13 e sera verso le 20)...però lo vedo sempre sul fondo a cercare cibo,sulla zona semi-emersa in cui gli poso il cibo per facilitare Johny,addirittura mi capita di vederlo mentre morde la ghiaietta,forse gli sembrano i pellets...

io gli dò molto cibo in questi tre orari,ma sembra non bastargli...voi che dite??

:pig:

che è troppo!e che in natura loro non mangiano anche x una settimana di seguito!!dagli da mangiare 1 volta al giorno (mattino) abbondantemente....mi raccomando assicurat che jt riceva la sua dose di cibo...

devi assolutamente diminuire le dosi.....

Una volta al giorno (meglio al mattino) quantità quanto la loro testa è più che sufficiente!!Non farti impietosire dal fatto che sembrano sempre affamente, lo fanno perchè in natura non sempre trovano del cibo, quindi quando lo trovano ne mangiano + che possono.....alimentandole così tanto corri dei rischi...

jt peggiora di giorno in giorno...ormai credo che abbia i giorni contati...

quando dobbiamo dargli da mangiare,io mi occupo di Tony e mia sorella di Johny (o viceversa) ma lui non ne vuole sapere lo stesso di mangiare...

adesso non mangia da 2 giorni...ho provato con il pesce fresco,i gamberetti e alla fine ha preferito due pellets...in tre giorni solo 2 pellets...

vi prego aiutemi.. voglio salvare JT... ho già pensato di comprare un altro termo riscaldatore ecc..

ditemi come posso fare per fargli mettere grasso..

qualsiasi cosa ( non vi preoccupate del prezzo delle cose che mi dite, non bado a spese!!); una domanda però: è meglio se tony va il letargo oppure posso tenerlo con JT a una tempertatura di 28°?

allora...prendi Jt e spostalo in una vasca con acqua sui 28° con spot e UV...vedrai che ricomincierà a mangiare....x Tony la temperatura dell'acqua deve essere 24-25°

Quoto!!!Prova in questa maniera!!

Se la cosa non si risolve consiglierei una visita al veterinario (se puoi falla anche subito...x sicurezza!!)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.