Jump to content

laghetto da terrazzo

maryon0287

Recommended Posts

In realtà non so con precisione le misure perchè quest'anno fuori a questo terrazzo si faranno i lavori per mettere l'ascensore,quindi finkè non l'avranno finito non saprò con precisione quanto resta,cmq dovrebbe essere 150cm x 100cm c.a.

• 3 weeks later...
Meno Male Che Me L'hai Detto E Quindi? In Internet Ho Trovato Solo Un Modello "papiro" Ma è Piccolo,è Adatto Più Alle Piante Che A Due Tartarughe!qualke Altro Consiglio???

dai vivaisti, di solito ci mettono le piante a fusto grosso, tipo gli olivi.

si lo trovi li ma per me...non è adatto.....di solito sono neri e attiranio il calore del sole in modo assurdo...quindi l'acqua si scalderebbe troppo....io ti consiglio quelli dell'ikea...che vanno benissimo

si si lo so ke non c'è una misura sola.. ma la piu grande ke ho visto io è 79x57, ke non è piccola ma neanche grandissima

no non è grandissima pero bisogna valutare anche in base alla profondita

si certo.. solo che anche io sto cercando una cosa più grande.. con profondita di almeno 50, ma l'unica cosa che ho trovato per il momento sono i laghetti preformati in pvc

io ho la vasca ikea da 2 anni...è stata al sole a 40° e al freddo e non si è fatta completamente nulla....bho sarà ke x una volta son stata fortunata......visto ke sul forum olti ne parlano male......

• 2 months later...
io ti sconsiglio un "laghetto da terrazzo" perchè devi valutare per il peso e soprattutto devi anche informarti del peso che il tuo terrazzo può sopportare. Infatti non tutti i terrazzi possono sopportare un peso uguale, come avrai sicuramente sentito certi terrazzi sono edificabili altri invece no...

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.