Jump to content

nuovo acquaterrario

Kure

Recommended Posts

ma mi sono risp da solo

:thinking:

???

hai già un filtro esterno?

comunque zona emersa illuminata da 2 lampade, una spot da 25-40W e una neon o una lampada compatta uv con 5%uvb.

per il fondale con conosco la specie, quindi non so dirti.

:turtle:

be per quanto riguarda la micosi pure io ho appena finito di curarla per quel problema..........pero la mia l'ho trovata 4 mesi fa in mezzo alla strada.....magari è perche era trattata male.....

puo capitare che passare dall acqua di un acquario filtrato alla strada le difese imunitarie non riescono a difenderle bene.

cmq daniele la micosi della tua rimane sempre un mistero.

la micosi è un infezione della cute,la tua se ricordo bene aveva lacerazioni che andavano sotto la cute(parlo di carapace).

dunque era strana come micosi;i casi sono 2:o era micosi e il tuo vet non capisce molto di rettili e l ha sottoposta a un operazione piu invasiva del dovuto,o non era micosi e il tuo vet non capisce niente di rettili e avuto sedere perche con una diagnosi sbagliata l ha curata bene

non andava a fondo pero si stava espandendo...e mi ha spiegato che con una semplice pomata non sarei riuscito a farle niente perche ormai l'aveva da molto tempo.....cosa che penso sia pure il motivo dell'abbandono.....per ora sta stra bene è voracissima nel mangiare e non sta mai ferma un'attimo a a parte quando fa basking.....e poi l'intervento.......non ha rovinato molto il carapace....domani se ti interessa faccio una foto e la posto ok???? cosi ti rendi conto....che dici???

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.