Andrix84 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Ciao a tutti!Inanzitutto mi presento,sono Andrix e scrivo da Catania!Volevo chiedervi se qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo per il quale le mie tartarughe ultimamente litigano spesso!Cosa mai accaduta prima!Addirittura ieri quella più grossa ha dato un morso alla zampa di quella piccola,e non voleva mollarla più!Ripeto,non erano mai successi prima questi litigi,solo ultimamente!!Ma come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Ciao e benvenuto innanzi tutto!! Il fatto che si mordono potrebbe derivare da diversi fattori...dovresti darci più info: quanto sono grandi,da quanto tempo le tieni, se sono maschi o femmine, dove vivono... Se sono due maschi potrebbe essere per una questione territoriale....se maschio e femmina può darsi che il maschio voglia accoppiarsi e la femmina non è pronta....può essere che litigano per il cibo... Tienile cmq d'occhio: se continuano a mordersi rischi che si facciano male...e sarai costretto a dividerle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 quoto clalla...non si potrebbe essere piu chiari ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix84 10 Posted September 24, 2008 Author Share Posted September 24, 2008 Ciao e benvenuto innanzi tutto!! Il fatto che si mordono potrebbe derivare da diversi fattori...dovresti darci più info: quanto sono grandi,da quanto tempo le tieni, se sono maschi o femmine, dove vivono... Se sono due maschi potrebbe essere per una questione territoriale....se maschio e femmina può darsi che il maschio voglia accoppiarsi e la femmina non è pronta....può essere che litigano per il cibo... Tienile cmq d'occhio: se continuano a mordersi rischi che si facciano male...e sarai costretto a dividerle! Allora..Le ho da due anni circa e credo siano un maschietto e femminuccia(se è vero che il maschio ha le unghia lunghe)!Sono anche abbastanza grosse,tanto è vero che gli ho dovuto cambiare 2 volte vaschetta!Adesso stanno in una abbastanza grande!Cmq questi episodi avvengono durante la pappa ultimamente!Forse fanno a gara a chi ci arriva prima?? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 possibile che non abbiano spazio a suff. o addirittura cibo a suff.... proa a darci pià informazioni, come ad esempio le dimensioni dell'acquaterrario, cosa mangiano, e in quali quantità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix84 10 Posted September 25, 2008 Author Share Posted September 25, 2008 possibile che non abbiano spazio a suff. o addirittura cibo a suff.... proa a darci pià informazioni, come ad esempio le dimensioni dell'acquaterrario, cosa mangiano, e in quali quantità Ma non penso sia la quantità di cibo!Cmq cercherò di darvi maggiori informazioni riguardo l'acquaterrario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ok apettiamo curiosi ciao ciao daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now