Jump to content

tarta e tartarughiera

gila

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei sapere ke razza sn le mie tarta,e consigli sulla mia tartarughiera(vorrei cambiarla questa e troppo piccola x tutte e 4!!)..ke misura sarebbe meglio x le mie tarta?filtro esterno?

ciao a tutti vorrei sapere ke razza sn le mie tarta,e consigli sulla mia tartarughiera(vorrei cambiarla questa e troppo piccola x tutte e 4!!)..ke misura sarebbe meglio x le mie tarta?filtro esterno?

ciao gila, benvenuto a te e alle tue tarte! hai già postato le foto x farcele riconoscere? sai già se sono maschi o femmine e quanti mesi o anni anno? e le misure? come filtro esterno ti consiglio un pratiko della askoll o un prime della hydor. io mi ci trovo bene:mean:

cmq attendi gli esperti nel camp!! ciao :mean:

ciao le foto le ho inserite in alloggi nella discussione nn sn ancora riuscito!!2 hanno circa 2 anni 1 a 1 anno 1/2 e l ultima 1 anno ma nn so se sn maschio o femmina

watermark.php?file=2974&size=1

watermark.php?file=2972&size=1

watermark.php?file=2973&size=1

per riuscire a identificarle c è bisogno di una foto del piastrone della testa estesa,e della coda per il sesso.

cmq cambia vasca che ormai è piccola per loro

.......allora, io nn sono riuscita a vedere le tue foto, :thinking: si be, molto probabilmente sono io ke nn sono riuscita a trovarle,.........ehmm...........:confuseda: figuraccia!!:confuseda: cmq io ho un TSS di 14 cm carapace, un maschio e gli ho fatto costruire un acquaterrario (dal vetraio ke è costato meno) delle seguenti misure 80x50x50(vetro posteriore)x35(vetro anteriore). lui ci sta bello comodo e secondo me potrebbe ospitarne uno o due in più. magari prendi un isoletta galeggiante così guadagni spazio x il suo nuoto. ciao :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.