gila 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 ciao a tutti vorrei sapere ke razza sn le mie tarta,e consigli sulla mia tartarughiera(vorrei cambiarla questa e troppo piccola x tutte e 4!!)..ke misura sarebbe meglio x le mie tarta?filtro esterno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dory 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 ciao a tutti vorrei sapere ke razza sn le mie tarta,e consigli sulla mia tartarughiera(vorrei cambiarla questa e troppo piccola x tutte e 4!!)..ke misura sarebbe meglio x le mie tarta?filtro esterno? ciao gila, benvenuto a te e alle tue tarte! hai già postato le foto x farcele riconoscere? sai già se sono maschi o femmine e quanti mesi o anni anno? e le misure? come filtro esterno ti consiglio un pratiko della askoll o un prime della hydor. io mi ci trovo bene:mean: cmq attendi gli esperti nel camp!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gila 10 Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 ciao le foto le ho inserite in alloggi nella discussione nn sn ancora riuscito!!2 hanno circa 2 anni 1 a 1 anno 1/2 e l ultima 1 anno ma nn so se sn maschio o femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 per riuscire a identificarle c è bisogno di una foto del piastrone della testa estesa,e della coda per il sesso. cmq cambia vasca che ormai è piccola per loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 23, 2008 Administrators Share Posted September 23, 2008 Dovrebbero essere Trachemys scripta scripta Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dory 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 .......allora, io nn sono riuscita a vedere le tue foto, si be, molto probabilmente sono io ke nn sono riuscita a trovarle,.........ehmm........... figuraccia!! cmq io ho un TSS di 14 cm carapace, un maschio e gli ho fatto costruire un acquaterrario (dal vetraio ke è costato meno) delle seguenti misure 80x50x50(vetro posteriore)x35(vetro anteriore). lui ci sta bello comodo e secondo me potrebbe ospitarne uno o due in più. magari prendi un isoletta galeggiante così guadagni spazio x il suo nuoto. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gila 10 Posted September 24, 2008 Author Share Posted September 24, 2008 grazie grazie grazie e ancora grazie a tutti!!...ora provero a inserire le foto,x la vasca ke misura mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 con 4 trachemys ti consiglio un 120 x 50 x50 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giami19 10 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 non dimenticare il filtro esterno e anche l'isola galleggiante, si guadagna tantissimno spazio e le tarta si trovano bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now