costa7 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Ciao a tutti...:sidefrown:la mia tartarughiera si è rotta e non sarà pronta prima di novembre...ho dovuto mettere la mia tarta in una di quelle vaschette per tarte dove il livello dell'acqua è pari a 5-6 cm senza termostato quindi la temperatura è ambiente...è possibile che stia gia entrando in letargo?è piu o meno attiva ma non mangia molto...come posso fargli eventualmente saltare il letargo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Solo portando la temperatura a 24-26° ma la vedo dura dato ke non puoi inserire un termostato nella vaschetta. Puoi anke prendere una di quelle vasche di plastica molto capienti, le trovi anke nei ferramenta e farla stare li momentaneamente. costo meno di 10€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
costa7 10 Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 ma credi sia possibile k stia entrando gia in letargo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now