attilios 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 salve sono un nuovo utente e vorrei sapere se i gamberetti essiccati vanno bene per la mia tarta perchè su ebay ho trovato un offerta che a me sembra buona dato che la mia tarta ne consuma molto date un occhiata e fatemi sapere grazie Negozio eBay - Daliashop: prodotti per il giardino, Prodotti per la casa, cura degli animali Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 E' meglio di no. I gammarus andrebbero benissimo se fossero vivi o freschi. Purtroppo l'essiccamento avviene all'aperto e diventano ricettacolo di batteri e larve di insetti. Inquinano la vasca e propagano malattie. Conviene usare pesce surgelato o fresco. Usiamo quasi tutti i latterini o i gamberetti surgelati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiemi 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 cmq se vai nella sezione schede ci sarà indicato..tutto quello che puoi dare alle tarte...così puoi informarti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now