Lolibera 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 ero qui che mi disperavo per la mia situazione tartarughesca e mi sono messa a cercare se ci sono parchi naturali che prendono le tartarughe...come molti di voi sapranno non esistono parchi per le tartarughe esotiche, ed è per quello che ne vediamo nelle vasche delle città.ma mi chiedo...voi come fate quando le bambine diventano grandi??dove le mettete??allora sono destinate alla morte, almeno le specie che crescono di più?non lo so, mi sento molto in colpa e molto confusa...anche perchè fa un gran freddo, come fanno per il freddo?anche se le metto in una bella vasca in qualche giardino(ce ne sono tantissime di scripta scripta) non moriranno di freddo?.........aiutatemi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 22, 2008 Administrators Share Posted September 22, 2008 Le TSS vanno in letargo quindi per il freddo non c'è problema... Quando si prende una tartaruga si deve sapere che o gli si deve dare una vasca di grandezza decente in caso oppure gli si fa un laghetto o non la si prende Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 se si vuole farle stare al meglio la cosa migliore e fare un bel laghetto dove passano vivere + al naturale possibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now