Vai al contenuto

tartacena di primavera a Milano!!!!


Messaggi raccomandati


  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giornooooo

:yawna:

 

bibbina_mollichinaaaaaaa giorno anche a te :)

 

mi sun ciapà a fa e disfà mobilia e quant'altro per il trasloco, e da sabato iniziamo a pittà icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bibbina_mollichinaaaaaaa giorno anche a te :)

 

mi sun ciapà a fa e disfà mobilia e quant'altro per il trasloco, e da sabato iniziamo a pittà icon10.gif

 

Ma non avevi le chiavi il 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

ll nick per me ha un'altra origine!

Oggi che mi collego dal pc ve la spiego.

 

tze... à coccobille nun cè raccontà fregnacce che di jacovitti cè ne stato uno solo

 

anvedi questo icon10.gif

 

da piccolo sono venuto su con il "vittorioso"... tutto il resto del fumetto era all'indice

 

e pensare che c'erano dei fumetti carini da nembo kid a mandrake, dall'uomo mascherato a capitan miki, da batman a... robin icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti!! buuu pe quei fregnoni che già dicheno de NO!!! almeno aspettate e poi inventate scuse per non venire!! XDD

a Roma ce ne saranno altre mille di cene...ma dobbiamo pur andare a ravvivare i poveri milanesi che ne fanno 2 l'anno!! XDD

bibbi...aiutami tu...minaccia tutti di rompergli le palle e di presentarti in costume da Clown davanti a casa loro tutte le mattine, se non vengono su a Milano!!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti!! buuu pe quei fregnoni che già dicheno de NO!!! almeno aspettate e poi inventate scuse per non venire!! XDD

a Roma ce ne saranno altre mille di cene...ma dobbiamo pur andare a ravvivare i poveri milanesi che ne fanno 2 l'anno!! XDD

bibbi...aiutami tu...minaccia tutti di rompergli le palle e di presentarti in costume da Clown davanti a casa loro tutte le mattine, se non vengono su a Milano!!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........

 

:dancea:siiiiiiiiiiiiiii

 

E poi all'ultima cena romana (oddio...detta così è brutta :D) Io, MAg, Ponciarello e Daniele, abbiamo parlato molto di VOI milanesacci...e siccome siete dei polentoni noiosi e pappamolla (lo so...ogni parola verrà poi usata contro di me hihih) abbiamo deciso di portare un pò di CACIARA romana su da voi....tritarvi le orecchie, brindare fino allo sfinimento, tirarvi ceste di pane e darvi tanto tanto fastidio :D Contentiiiiiiiiiii?????:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

polenta....mhhh...bona!!!

io cercherò di venire ad ogni costo...Milano non l'ho mai vista...o meglio...ho visto la stazione e un McDonald lì vicino...ma niente di più!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siamo contenti! Vi aspettiamo, guerra di polentaaaaaaaaa! :D

 

PS: 'BBi ti avviso che sono vietate le salse all'aglio :heh:

 

E perchè no:question: Mica devo baciare nessuno!

 

La voglioooo:loser:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salsa All'aglio

 

tipo piatto: Salsa

ingrediente principale: Aglio

persone: 4

 

ingredienti:

6 Spicchi Aglio 25 Cl Olio D'oliva 1 Uovo Alcune Gocce Succo Di Limone Sale Pepe

 

preparazione:

Sbucciate l'aglio e lavoratelo in un mortaio fino a ridurlo una cremina. Incorporatevi il tuorlo, mescolate bene, salate e pepate. Aggiungete l'olio versandolo a filo alternandolo a d alcune gocce di limone. Quando la salsa è bene montata regolate il sapore con sale o pepe.

 

particolarmente indicato per:

uova sode, zucchine, carciofi lessati e cene di Bibbi75 in qualsiasi ristorante del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

già troppo raffinato....noi vogliamo il miglior peggior posto di Milano!! se spende poco e se magna da sfonnasse!!! XDD

 

Beh abbiamo un pò di tempo per organizzare...vedremo che si può fare :D

 

Anche se in realtà è tutto già deciso, manca solo la data :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centra????

 

Fa schifo comuqnue :D

 

 

A chi? A me no :D

 

già troppo raffinato....noi vogliamo il miglior peggior posto di Milano!! se spende poco e se magna da sfonnasse!!! XDD

 

Sti milanesacci:arrogant:

 

Beh abbiamo un pò di tempo per organizzare...vedremo che si può fare :D

 

Anche se in realtà è tutto già deciso, manca solo la data :D

 

Vero...si mangia da VALERIO LO SPOGLIARELLISTA!!!!:victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.