ketchup 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 ciao a tutti oggi o portatto la mia pardalis wako dal veterinaio per la rinite e mia prescitto delle piccole ignezione di baytril nella parte posteriore sopra gli arti! ke devo fare una volta al giorno e dei bagnetti cn acqua tiepida !la domanda ke mi pongo il baytril puo causare danni se fatto da dietro e nn da davanti? ragazzi rispondetemi perfavore grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
saatine 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 ciao io non sono tanto esperta però leggendo le varie discussioni ho capito che le iniezioni non devono essere fatte agli arti inferiori (per via della troppa vicinanza ai reni che potrebbe causare danni) ma a quelli superiori Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Il Baytril arreca danni ai reni degli animali a sangue freddo, devi tenere la tua molto al caldo e deve essere assolutamente idratata con punture di Ringer lattato. Il tuo veterinario è palesemente inesperto in tartarughe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ketchup 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 Cosa Devo Fare Che Succedera Ora Ne O Fatto Una Nella Parte Posteriore Gli Creera Danni?o Per Una Nn Succede Niente?aiuto Cmq La Tengo Al Caldo Cn Le Lampade E Immersa Nell Acqua Tiepida Sotto La Lampada!aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Speriamo in bene. Intanto non farlo più. Va fatta davanti nella pelle tra le zampe e il collo. Link to comment Share on other sites More sharing options...