tresjolie 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Evviva, ieri siamo venuti a Roma, c'era un raduno dei cani da compagnia e c'erano ben 87 barboni iscritti. E il mio Simon ha vinto, ha fatto il primo eccellente, miglior maschio e migliore di razza.(miglior bianco assoluto) Con questa ennesima vittoria, è diventato Campione Italiano di Bellezza!!!!! Sono felicissima!!!! Grazie a Mag, per essere stata paziente, è rimasta con me quasi tutto il giorno, anche se io ero talmente tesa, che quasi non l'ho neanche mai gurdata!! un pò di relax prima del giudizio nel ring Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Evviva! Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 :love: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 Evviva! Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Grande Simon...e grande Tres! Complimenti a tutti e due! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 evvai!!!!!! grande simon,ormai è una STAR a tutti gli effetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarnaga 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Complimenti a te ma sopprattutto a Simon!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Grande Tres Grande Simon Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 e bravo Frufrù. Tanto lo sapevi che vinceva Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Complimenti..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 Grazie a tutti, anche da parte di Simon. Mary, diciamo che ero abbastanza sicura, ma quando ho visto tutti quegli iscritti un pò di paura l'ho avuta. Invece ha battuto addirittura una femmina stupenda, pensate che è giovane campionessa mondiale e campionessa tedesca. Eppure Simon l'ha buttata fuori dal ring:victory: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 è stupendo!! Complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted October 7, 2008 Author Share Posted October 7, 2008 (edited) Eccoci qui, di ritorno da Budapest con un altro titolo, non come campione, ma questa volta come Vice, infatti all'europea è arrivato secondo, quindi adesso è vice campione europeo 2008. Devo dire che siamo contentissimi anche così. Eccovi un pò di foto del mio tesoro. Simon e la sua cuginona Melissa Questa è Melissa, la gigante del mio amico Mauro Edited October 8, 2008 by pminotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 ha vinto melissa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted October 7, 2008 Author Share Posted October 7, 2008 Si, Melissa è diventata campionessa Europea e Ungherese, ma nella categoria dei barboni giganti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 scusa...ma non c'è paragone!!!simòn è 1000 volte meglio!sarà che adoro i cani piccoli...però....booooooooh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted October 7, 2008 Author Share Posted October 7, 2008 Infatti non ha vinto contro Simon, ma contro sua sorella. Erano solo in due nel ring. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Quante ore di toelettatura richiede un principe del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted October 8, 2008 Author Share Posted October 8, 2008 Simon fa il bagno una volta la settimana, e tra bagno, asciugatura e pacchetti ci vogliono circa due ore e mezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonloso 10 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 complimenti a simon, e anche a te, tres! hai una pazienza, una volontà e un amore per gli animali enorme! in bocca al lupo anche per il futuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 WOW! Sono spettacolari! Mi ricorda la cagnolona del cartone di Oliver & Co. Sono bellissimi entrambi. I barboni grandi non li ho mai visti dal vivo, sono bellissimi!!!! Complimenti x il tuo Simon e x la grande pazienza!!! Però ne vale la pena Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Ma che belli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 davvero bellissimo complineti a tutti e due! e un doppio complimento x la pazienza ke hai x la tolettatura! io ho un bassotto tedesco pelo corto e tutte le volte ke devo lavarlo sclero! ti invidio davvero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarnaga 10 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Sono in ritardo per fare i complimenti a Simon ma non riuscivo più a connettermi. Bravo Simon!!!!! Vice agli europei è un gran risultato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Sono soddisfazioni che capisce solo chi le ha provate sul ring...come me! Complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now