aletarta 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Salve a tutti. Non scrivo molto in questo forum ma lo leggo molto in quanto trovo moltissimi consigli per le mie 2 tarta. Ieri girando per un noto centro commerciale di vicenza ho trovato un negozio di animali. Essondo molto appassionanto di acquari sono entrato per vedere qualche pianta per la mia vasca. Girando sono passato per le vasche di pesci e notai molti pesci morti mescolati tra i vivi. Vidi una bettiera con un betta distrutto con pinne bianche a pezzi (non ricordo mai come si chiama questa malattia). Subito dopo passai davanti ad un'ultima vasca, quella delle tartarughe: c'erano tartarughe grigie,tartarughe col carpace rotto e tartarughe piegate e appoggiate sui sassi prive di vita. Provai ribrezzo. Uscendo dimenticai di far delle foto ma sono sicuro che basti tornare per averne a sufficienza. Vorrei sapere se si può far qualcosa sia per i pesci che per le tartarughe. Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 (edited) Fai denuncia alla forestale. Via Borgo Berga, 31 0444/323836 Edited September 22, 2008 by pminotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
aletarta 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 ti ringrazio, sai se prima devo far delle foto?altrimenti faccio subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Se riesci a fare delle foto è meglio. Eventualmente vai con un'altra persona che possa fare da testimone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now