tartaroso 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 ho delle emys nel laghetto e volevo sapere quando devo sospendere l'alimentazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Direi che puoi aspettare ancora un po' Quanto è grande il laghetto? Leggi questa: Francesco Rovero - Tesi di Laurea - Eco-etologia della Tartaruga palustre, Emys orbicularis: uso dell'habitat ed organizzazione dell'attività in una popolazione della Riserva Naturale Monte Rufeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 2x1x1 metri Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Credo che non ci siano problemi. Se ci sono piante e pesci si regoleranno loro. Comunque fino a 15° le Emys sono attive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 no il mio problema è che il laghetto è di nuova costruzione quindi vorrei prima far proliferare gambusie e carpe koi per questo le alimento ancora io... più o meno per metà ottobre smetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 A un certo punto rifiutano loro il cibo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 ho letto che devo staccare la pompa è vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Direi di no. Se c'è movimento l'acqua è ossigenata e evitiamo fermentazioni e, entro certi limiti, la formazione di ghiaccio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now