Jump to content

Povero soldino ..... olio fritto dappertutto!!!!

chiaraccia

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Sono qui a chiedervi aiuto per il mio soldino ....spero che qualche buonanima mi aiuti...

Il fatto e' che oggi mi e' caduta per terra e proprio sul recinto della mia mini tartaruga, una bottiglia piena di olio fritto(di semi) e che ve lodico a fare...soldino e' ricoperto d'olio e le piante uguale....ora: ho fatto un bagno al piccolo soldino strusciandolo con uno spazzolino da denti sul guscio con un po' di sapone di marsiglia e un po' d'olio é venuto via, ho sciacquato le piante con acqua ma con scarsi risultati....che posso fare?????

Aiutatemi!!!!!!!!

GRAZIE

:shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl:

Ciao e Benvenuta e te e al povero soldino...

sinceramente non sò cosa dirti...

e a quest'ora la vedo male che venga qualcuno a darti qualche consiglio...

speriamo qualcuno soffra d'insonnia stanotte :)

L'ora non e' delle migliori per chieder consigli ... che ci posso fare ho trovato questo forum solo ora....

A proposito gia che ti trovi a passare di qui potresti dirmi, se non ti spiace , come si fa a mettere l'immagine sotto al nick???

Abbi pazienza non sono molto pratica di queste cose...

GRAZIE

• Administrators

Per pulire la painta e soldino credo che l'unic orimedio sia abbundante acqua tiepia e un pò di sapone a ph neutro stando attenta per soldino, che non gli vada negli occhi o ch elo ingerisca.

Per l'avatar (immagine sotto al nick) clicci sulla voce pannello utente in alto e poi su Modifica avatar.

Ciao e ben arrivata

Grazie

l'avatar e' soldino..... Naturalmente prima del bagno d'olio....

Che ci si puo' fare ... CLEOPATRA faceva il bagno nel latte, SOLDINO nell'olio...una nuova ricetta di bellezza????

CHISSA' ...

http://[img]www.fotorettili.it/./data/media/7/cocosol.jpg[/img]

PROVO AD INSERIRE L'immagine ma mi viene solo una ics rossa....

Eppure ho copiato e incollato la url della foto....

SBAGLIO qualcosa????

www.fotorettili.it/./data/media/7/cocosol.jpg

Questa e' la url che fotorettili mi da per inserirla nel forum ma o sbaglio qualcosa io oppure....

Soldino oggi sta bene, almeno in apparenza....il problema rimangono le sue piante che anche con acqua tiepida non si lavano dall'olio....e lui le mangia!!!!!

Volevo provare a lavarle con aceto ...ma non so se faccio la cosa giusta...aspettavo qualche consiglio in piu', dopotutto l'olio se fosse olio crudo non sarebbe troppo dannoso ma siccome e' quello cotto che tenevo li per la raccolta differenziata....temo sia un po' inquinante....

CHE FARE???