giopa 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 ciao a tutti...leggendo nei vari post purtroppo mi sono venuti ancora più dubbi su alcune cose...la mia TSS nuota dritta, fa basking, temperatura acqua sui 25 27 gradi e fuori intorno ai 32...ora come nel titolo, mi sono accorto che quando mangia o quando si immerge - arriva sul fondo tranquillamente rimane sotto e risale normalmente - ogni tanto fa delle bolle dalla bocca che poi cerca anche di rimangiare....devo preoccuparmi?gazie a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Assolutamente no! Semplicemente scarica l'aria di troppo e ci gioca anche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 :giggle:una mia tarta si chiama Babol proprio per la sua mania di far tante bubles!! ...almeno finchè era molto piccola e non riusciva ad afferrar bene il cibo e il risultato erano solo una marea di bolle che cercava di afferrare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 ahahah anke le mie lo fanno....quando hanno fame e nei paragi non ci sono io che le nutro qualsiasi cosa vedono tentano di afferrarla...anke le bolle ke fanno loro andando sott'acqua...avvolta cerkano di mangiarmi anke il dito se lo poggio fuori al vetro dell acquario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopa 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 ok...grazie mille ragazzi...allora adesso potrò ridere anche io senza preoccuparmi....a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now