Lally90 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Ciao ragazzi! Ho due tss baby di 4 e 3.6 cm. Ieri sera la più piccina ha iniziato a fissare l'altra rughina, e ha tirato fuori le zampe anteriori mettendole distese vicino la testa, e ad un certo punto le faceva tipo vibrare in direzione dell'altra tartaruga, che, visibilmente menefreghista, non la guardava di striscio... Nonostante ciò la tartina ha continuato questo movimento per qualche secondo. sta bene... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 sta bene,quello a cui hai assistito è la danza. la fanno per diverse ragioni:per saluto,per sottomettere le coinquiline,per fare sesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lally90 10 Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 che cariiiiiiiiiina!!!! Ero curiosa.. perchè non l'ha mai fatto... Sapevo che lo facessero solo per l'accoppiamento, ma in età adulta... invece mi hai delucidata.. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 le mie una volta l'hanno fatto in contemporanea!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now