BOLIDE 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 (edited) le mie tre tartarughine, nate questa estate, finalmente, dopo 8 anni d'attesa, oggi hanno trovato una sorella, o meglio... l'ha trovata mio cugino!!! non so come si era incastrata in giardino tra la rete di protezione (che arriva fino al terreno e che è dura) e i vasi delle campanelle. lui se ne è accorto perchè voleva dare da mangiare alla grande che è molto più visibile e che se ne stava lì vicino. comunque la piccola sta benone, gira e mangia e ha due occhietti vispi che sono una meraviglia!!! le altre sono nate il 25 agosto, ma nonostante avessimo perlustrato il giardino in ogni angolo e cunetta questa proprio ce la eravamo persa... o dite che non era ancora nata?!? comunque sono troppo felice perchè 4 cuccioli, per me, sono una marea e davvero inaspettati! rimane il dubbio su dove briciola abbia fatto le uova... ma credo che rimarrà un mistero! un ciao a tutti. Edited September 20, 2008 by BOLIDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 eheh!! bene. magari è appena nata... 20/30 giorni dopo coincide piu' o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Puoi regolarti con la grandezza, anche ad occhio nudo, considera che tra la prima deposizione e la seconda possono passare anche 21 gg. AUGURISSSSSSSSSSSIMI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Auguri! è sempre bello trovarle così, anke se rimane sempre il dubbio se sono state trovate tutte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now