Jump to content

non c'è 2 senza 3... o forse non c'è 3 senza 4!

BOLIDE

Recommended Posts

le mie tre tartarughine, nate questa estate, finalmente, dopo 8 anni d'attesa, oggi hanno trovato una sorella, o meglio... l'ha trovata mio cugino!!!

non so come si era incastrata in giardino tra la rete di protezione (che arriva fino al terreno e che è dura) e i vasi delle campanelle. lui se ne è accorto perchè voleva dare da mangiare alla grande che è molto più visibile e che se ne stava lì vicino.

comunque la piccola sta benone, gira e mangia e ha due occhietti vispi che sono una meraviglia!!! :)

le altre sono nate il 25 agosto, ma nonostante avessimo perlustrato il giardino in ogni angolo e cunetta questa proprio ce la eravamo persa... o dite che non era ancora nata?!?

comunque sono troppo felice perchè 4 cuccioli, per me, sono una marea e davvero inaspettati!

rimane il dubbio su dove briciola abbia fatto le uova... ma credo che rimarrà un mistero!

un ciao a tutti.

Edited by BOLIDE

Puoi regolarti con la grandezza, anche ad occhio nudo, considera che tra la prima deposizione e la seconda possono passare anche 21 gg.

AUGURISSSSSSSSSSSIMI

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.