Jump to content

Tartaruga non mangia

G9C

Recommended Posts

Salve, ieri ho preso una piccola TSS. Sembra molto attiva,anche se tende sempre a nascondersi. Il problema è che da quando l'ho presa non mangia. Nè pesce, nè verdura, nè pellets. Niente di niente. Sono ovviamente preoccupato. Come posso risolvere?

Grazie a tutti

Anche la mia tss non mangiava i primi giorni, 2 settimanelle fa..un po per la paura e un po perchè le altre 2 si ingozzavano subito. ora per fortuna mangia qualcosina tipo lattuga e qualche gamberetto; va pazza anche per il petto di tacchino e il pesce fresco a piccoli pezzi

quindi mi consigliate di aspettare?

Per farla mangiare l'ho messa in un acquaterraio più piccolo, da sola con il cibo, anche per evitare che l'altra mangiasse tutto. Se è una questione d'ambientamento mi conviene spostarla nell'acquaterraio grande, dove ho intenzione di farla vivere?

hai fatto come me i primi giorni, fai così: quando deve mangiare la prendi e la metti da sola, così che mangi quello che le va e poi la rimetti insieme alle altre tarta ;)

io l'ho fatto per 4-5 giorni questa giostra.. ora invece la lascio insieme alle altre 2 e mangia tranquilla

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.