G9C 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Salve, ieri ho preso una piccola TSS. Sembra molto attiva,anche se tende sempre a nascondersi. Il problema è che da quando l'ho presa non mangia. Nè pesce, nè verdura, nè pellets. Niente di niente. Sono ovviamente preoccupato. Come posso risolvere? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Aspetta a preoccuparti, deve ancora ambiantarsi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleffi86 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Anche la mia tss non mangiava i primi giorni, 2 settimanelle fa..un po per la paura e un po perchè le altre 2 si ingozzavano subito. ora per fortuna mangia qualcosina tipo lattuga e qualche gamberetto; va pazza anche per il petto di tacchino e il pesce fresco a piccoli pezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
G9C 10 Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 quindi mi consigliate di aspettare? Per farla mangiare l'ho messa in un acquaterraio più piccolo, da sola con il cibo, anche per evitare che l'altra mangiasse tutto. Se è una questione d'ambientamento mi conviene spostarla nell'acquaterraio grande, dove ho intenzione di farla vivere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleffi86 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 hai fatto come me i primi giorni, fai così: quando deve mangiare la prendi e la metti da sola, così che mangi quello che le va e poi la rimetti insieme alle altre tarta io l'ho fatto per 4-5 giorni questa giostra.. ora invece la lascio insieme alle altre 2 e mangia tranquilla Link to comment Share on other sites More sharing options...
G9C 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 Ragazzi continua a non mangiare nulla:( Nemmeno mettendola da sola in una vaschetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleffi86 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 dalle del tempo.. non ti preoccupare quant'è che non mangia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
G9C 10 Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 Oggi fanno 3 giorni, non l'ho mai vista mangiare praticamente da quando l'ho presa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleffi86 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 dalle del tempo per adattarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
G9C 10 Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 ora i giorni sono 8... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Non spostare la piccola che non mangia. Magari sposta l'altra. Così non si spaventa per il cambio di ambiente. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now