Jump to content

aiuto rinite o polmoniteeeeeeee!!!!!!!!!!

ketchup

Recommended Posts

ciao a tutti la mia pardalis maskio(wako) penso ke abbia la rinite o la polmonite cosa posso fare per farla stare meglio!passa la giornata dormendo e prendendo il sole(spot)mangia poko e a volte si addormenta sotto la lampada! se alzo il tasso di umidita e buono o male !consigliatemi inoltre ditemi kosa nn devo utilizare come farmaco !da me veterinari esperti in rettili nn ce !quindi mi potrebbero consigliare qualcosa di sbagliato ...aiutatemiii!inoltre tengo sempre lo spot e il neon acceso e la serpentina pure !cosa posso fare per fare stare meglio la mia tarta?volevo sapere una altra cosa il terrario puo essere infetto o e una cosa ke riguarda solo la tarta?wako sta insieme alla femmina nel terrario pero la femmina sta benissimo !grazie a tutti

La rinite è il raffreddore,

se ha la rinite deve fare bolle dal naso o colare del muco, come nel raffreddore umano

Se ha la polmonite deve respirare con fatica cercando di inghiottire l'aria a ''morsi'', fare fischi strani quando respira

in genere le tartarughe stanno ore ed ore ferme a prendere il sole, forse la tua ha carenza di UVb

Edited by tartagnan

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.