ketchup 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 ciao a tutti la mia pardalis maskio(wako) penso ke abbia la rinite o la polmonite cosa posso fare per farla stare meglio!passa la giornata dormendo e prendendo il sole(spot)mangia poko e a volte si addormenta sotto la lampada! se alzo il tasso di umidita e buono o male !consigliatemi inoltre ditemi kosa nn devo utilizare come farmaco !da me veterinari esperti in rettili nn ce !quindi mi potrebbero consigliare qualcosa di sbagliato ...aiutatemiii!inoltre tengo sempre lo spot e il neon acceso e la serpentina pure !cosa posso fare per fare stare meglio la mia tarta?volevo sapere una altra cosa il terrario puo essere infetto o e una cosa ke riguarda solo la tarta?wako sta insieme alla femmina nel terrario pero la femmina sta benissimo !grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 hai già guardato la lista dei veterinari che ci sono sul portale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ketchup 10 Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 si cosa posso fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Portala URGENTEMENTE a farla visitare, le pardalis son molto delicate!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Come va? Fatta la visita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 (edited) La rinite è il raffreddore, se ha la rinite deve fare bolle dal naso o colare del muco, come nel raffreddore umano Se ha la polmonite deve respirare con fatica cercando di inghiottire l'aria a ''morsi'', fare fischi strani quando respira in genere le tartarughe stanno ore ed ore ferme a prendere il sole, forse la tua ha carenza di UVb Edited September 20, 2008 by tartagnan Link to comment Share on other sites More sharing options...
ketchup 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 no a ricevuto molto sole cmq penso abbia la rinite nn respira a bocca aperta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now