manola 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 ho questo filtro da 3 mesi.... è ideale da 200l a 500 litri!! dentro l'acquario ho 2 tartarughe grosse di 15 e 16 cm; 6 guppy , 14 neon e uno squaletto!!! l'acquario è 100x50x55!!! L'acqua è pulita.... devo cambiare il filtro e comprarne uno esterno?? Oppure posso lasciare questo?? iL PROBLEMA è che nn saprei dove mettere tutti i pesci e le tarta per far maturare quello nuovo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 buttando un'aoccio alla portata mi sembra buona... solo quanto spazio hai per i cannolicchi? come sono i valori dell'acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 beh lo spazio per i cnnolicchi.. saranno 10 cm di altezza per un quadrato di 5cm per lato.... e poi ho la spugna.... i valori nn li ho mai controllati.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 il mio problema non è economico... vorrei comprare il tetra ex1200 esterno.. ma non saprei dove mettere le 2 tartarughe, i 14 neon, gli 8 guppy e i 2 squaletti per far maturare il filtro.... dovrei lasciare tutto dentro?? ma ho paura (non tanto le tartarughe) ma i pesci muoiono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 controlla i valori se prendi un filtro nuovo la maturazione la puoi fare anche in una bacinella senza dovers per forza staccare il filtro vecchio e spostare le tarte ,9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 beh in effetti è vero.... che scemo che sono.... ok... farò così anche se per il momento... l'acqua è sempre pulita... i cambi li faccio almeno una volta al mese.. i pesci coprrono dappertutto e quindi semprerebbe tutto ok... le tarta stanno benissimo e non hanno mai saltato un pasto.. sempre a nuotare e dormono quando la sera si spengono le luci e rimane quella lunare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now