Jump to content

[Padova] vorrei dare in adozione - gratis - 2 tartarughe acquatiche

costantino

Recommended Posts

ciao a tutti. è la prima volta che scrivo in questo forum. ho un grosso problema: non ho più la possibilità di tenere le mie due tartarughe acquatiche. hanno circa 14 anni. qualcuno pensa di poterle adottare? non voglio liberarle nei laghetti della mia città come fanno molti. dimenticavo, sono di Padova.

aspetto risposte a fiumi. Costantino

se sono trachemys o specie che possono convivere con trachemys te le posso prendere io se vuoi, però io per ora non riesco a venire a padova..forse il mese prossimo ..anche a me interessava sapere se sono abituate al letargo, se sono maschi o femmine e di che specie sono

Hai un maschio?

E' abituato al letargo?

al limite se uno è un maschio lo tieni tu (ho visto che sei di verona come me quindi non è un problema "consegnarlo") l'altra la prendo io che per me è indifferente tanto il maschietto ce l'ho già..anche se non si dà da fare..:heh:

Io posso venire a PD, però vorrei un maschietto abituato al letargo, che lo sto cercando..

Se mai le prendo tutte e due io e poi te ne consegno una?

Però l'autore del post non scrive più :(

Io posso venire a PD, però vorrei un maschietto abituato al letargo, che lo sto cercando..

Se mai le prendo tutte e due io e poi te ne consegno una?

certo!sarebbe ottimo!

Però l'autore del post non scrive più :(

..proviamo ad attendere ancora qualche giorno..magari guardiamo se ha lasciato un contatto msn..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.