LARA83 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 ciao a tutti...ho letto qui ke un buon alimento xle tarta terrestri è anke il trifoglio!io a casa ho qst pianta solo ke ha una forma diversa da qll mostrata qui nelle schede!la mia ha 3 foglioline a forma di cuoricino (il classico trifoglio) cfon il retro color cangiante tra il verde e il violetto....è buona ???? Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 ciao a tutti...ho letto qui ke un buon alimento xle tarta terrestri è anke il trifoglio!io a casa ho qst pianta solo ke ha una forma diversa da qll mostrata qui nelle schede!la mia ha 3 foglioline a forma di cuoricino (il classico trifoglio) cfon il retro color cangiante tra il verde e il violetto....è buona ???? Grazie a tutti! quello che hai tu dovrebbe essere l'oxalis,falso trifoglio. guarda se ci somiglia.. se è quello non và bene perchè molto ricco di ossalati anche il trifoglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Preferisci radiccio rosso (son attirate dal colore) e cicoria di tarta alimenti ce ne son tanti, il trifoglio losi puo dare ma in minore quantità , se son piccolissime aggiungi un po di insalata riccia che è bella dolce x loro (ma tagliata a striscioline sottili). Il prox anno se hai spazio puoi coltivare le tue erbette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now