mexelle 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Qualcuno mi sa dire se tra diverse specie di tarta (esempio io ho un maschietto hermanni e una mia amica ha una femmina grecae) possono rimanere feconde le uova e quindi nascere le tartarughine???? Ho letto in questa pagina di un Un incrocio tra una Testudo graeca e una Testudo marginata testudo hermanni, caratteristiche della specie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 da Testudo graeca e marginata nascono gli ibridi, da hermanni e greche dicono di no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 c'è solo un caso documentato di ibridi tra Hermanni e Graeca http://www.testudinae.com/100_articulos/127_hibridos.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 è molto difficile che possano nascere dei tartarughini. però le tarta potrebbero diventare amiche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 e accoppiamento tra fratelli!?....anche quello e' sconsigliato per quanto riguarda le hb!... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now