sharki 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa. ho da poco preso 2 trachemys,4 cm circa l una,ed oggi per la prima volta ho provato a dargli dei gamberetti. se li infilzo con lo stecchino li prendono,ma se lascio il pezzo e va a fondo non se lo musano piu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 le tarte riescono ad andare bene a fondo? indipentenemente dal cibo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 ma si vedrai che prima o poi lo mangiano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharki 10 Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 sisi le tarte van benissimo sul fondo,spesso ci stanno dei minuti ferme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharki 10 Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 (edited) magari si è solo questione di abitudine,visto che fin ora han sempre mangiato roba galleggiante in negozio Edited September 20, 2008 by sharki Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Questione di tempo. E' importante abituare le tartarughe a mangiare diverse tipologie di cibo in modo tale da mantenerle allenate per ogni evenienza: cibi grossi, cibi sul fondo, cibi galleggianti, cibi duri. Abituarle a mangiare cibi morbidi, piccoli e dalle proprie mani non è il massimo, in quanto perdono la capacità di spezzare il cibo, di masticare quello più duro (osso di seppia, lische di pesce ad esempio) o di cercarlo sul fondale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 stesso problema... falle ambientare Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharki 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 bhe alla fine è da una settimana che le ho prese Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharki 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 ok tuto risolto stamani prima di uscire ho lasciato sul fondo mezzo gamberetto intero e al mio rientro stasera se lo erano spolverato tutto.imparano in fretta hihihihih. grazie a tutti per i consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 quanto è grande la vasketta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now