giuseppino 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 per favore vorrei essere rassicurato per quanto riguarda le mie piccole graeche nate ca. il 12 sett.us. che come tutti mi hanno consigliato ho messo all'aperto seppure in zona riparata. la mia paura è che non le ho viste ancora mangiare ne sono particolarmente vispe fuori al freddo. la temp. notturna qui da noi sarà ca. 17 gradi la diurna 21.22 se non c'è il sole altrimenti anche maggiore. non vorrei rischiare anche perchè non mi costa nulla portarle dentro ho già il terrario dei geocheloni uno in più poco conta. grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 se non salgono le temperature ai livelli stagionali medi puoi metterle fino a metà ottobre in terrario, nutrirle adeguatamente e poi farle andare graduatamente in letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppino 10 Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 grazie. saludos Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponciarello 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 se non salgono le temperature ai livelli stagionali medi puoi metterle fino a metà ottobre in terrario, nutrirle adeguatamente e poi farle andare graduatamente in letargo Secondo me è meglio lasciarle fuori si rischia molto piu cosi che lasciandole fuori fin da subito.Io penso e ho letto che le tartine hanno comunque una riserva di cibo che prendono dall'assorbimento del "cordone ombellicale" perche metterle al caldo riattivarle e poi rimetterle al freddo Mia opinione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now