Jump to content

Mi dite il sesso per favore?

stabry

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho bisogno ancora una volta che mi aiutiate a capire il sesso di queste tre tarta, 2 sono Marginate e hanno circa 15 anni e una è una THH(così spero di aver azzeccato) molto più piccola, all'incirca di 5 o 6 anni...l'età è quella che presume la padrona..inutile dirvi che non sono io!!(purtroppo!!)

Appena riesco vi carico tutte le foto, fatte questo pomeriggio.

Grazie a tutti.

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma ke belle marginatone! Non sono esperta di questa specie ma mi sembra una femmina a sx e un maschio a dx, anke se quella di sx nn ha la coda molto visibile.

Come potete notare hanno entrambe il codone e il piastrone presenta l'incavatura in tutte e due le tartarughe.

Io l'unica differenza che noto è la scampanatura del margine...una sollevata verso l'alto e l'altra no..

dunque le marginata sembrano un maschio ed una femmina.

l'hermanni sembra una femmina.

Curiosità.....sono sempre della stessa signora?

Edited by biby

dunque le marginata sembrano un maschio ed una femmina.

l'hermanni una femmina.

Curiosità.....sono sempre della stessa signora?

No, la signora ha solo 1 ibera e 1 marginata..poi tanti figli!!!

Questi sono di un'amica.

Volevamo sapere perchè non fanno piccoli e allora abbiamo pensato fosse sbagliato il sex.

No, la signora ha solo 1 ibera e 1 marginata..poi tanti figli!!!

Questi sono di un'amica.

Volevamo sapere perchè non fanno piccoli e allora abbiamo pensato fosse sbagliato il sex.

si dice che con le marginata è difficile azzeccarci..

ho riguardato quella che sembra una femmina,in alcune foto la coda sembra grande,in altre piccola.

e poi il gonnellino è piuttosto pronunciato....

Da sopra le margi sembravano una maschio e una femmina come ha notato Biby (gonnellino ecc.), ma vedendo le code... Ahimè devo darti la brutta notizia che sono due maschietti! La hermannina è femmina invece, ce la mostri per intero?

Da sopra le margi sembravano una maschio e una femmina come ha notato Biby (gonnellino ecc.), ma vedendo le code... Ahimè devo darti la brutta notizia che sono due maschietti! La hermannina è femmina invece, ce la mostri per intero?

ho avuto anche io la stessa impressione

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.