luca bazzoni 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 io vorrei provare a far mangiare alle tarta delle uova di trota, che non sapevo come definirle e perciò le ho definite caviale. perchè soprattuttto in questo periodo nel mio lago su in collina le trote che avevamo liberato quando le peschi fanno un sacco di uova che andrebbero inutilizzate... POI LA CARNE DI TROTA LE TARTA LA POSSONO MANGIARE, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 si puoi darle entrambe si a uova che carne di trota...ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 GRAZIE, qualcosaltro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Si puoi darle, sono sempre pesci d' acqua dolce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 ah ok, perciò vale sempre la regola del pesce d'acqua dolce si, salata no!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Non tutti i pesci d' acqua salata sono dannosi comunque. Tipo, le mazzancolle non sono dannose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 piu o meno si...qualche pesce d'acqua salata si puo dare...ti alici e acciuge (non quelle sottolio o sotto sale ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Non tutti i pesci d' acqua salata sono dannosi comunque. Tipo, le mazzancolle non sono dannose. le mazzancolle non sono pesci ma crostacei :D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Io avevo comprato un chilo di gamberi surgelati interi,all'Auchan...poi ho scoperto che erano tutti pieni di uova,che ho dato tranquillamente alle tarte (loro ci impazziscono,li raccolgono uno a uno sul fondo delal vasca). Quest'estate ho dato anche uova di orata e di sgombro (enormi sacche arancioni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 le mazzancolle non sono pesci ma crostacei :D:D Lo so, ma io li chiamo sempre così :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 ah ok :D:D cmq si i crostacei vanno bene tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 no, in un altra discussione di tempo fà mi sembra che parlassero di possibili veleni o pezzi di esoscheletro dannosi per la tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 bhe crostacei gamberi e mazzancolle direi che bastano :D e vanno bene no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 no, in un altra discussione di tempo fà mi sembra che parlassero di possibili veleni o pezzi di esoscheletro dannosi per la tarta NEI GAMBERI?!??!?!?!?!?!!??! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 hai capito che contessa tartaruga :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now