Jump to content

Furto?

Cisne21

Recommended Posts

Mi hanno chiesto in un negozio vicino casa 120€ per il filtro esterno hydor prime20 con materiali filtranti.... ma quanto costano i materiali filtranti???... su internet senza costa 40 eruo!!!!!

C'è La Possibilità Che Nell'acquaterraio Dove Tengo Le Mie Tarta Ci Sia Troppa Poca Acqua Per Usare Un Filtro Esterno? è Un 50 *30 E L'acqua è Di Circa 8/10 Cm D'altezza......

se avete acquari sotto i 60 cm di lunghezza non comprate un esterno... non andrebbe bene un filtro troppo grande, e quando cambierete l'acquario dovrete ricomprarlo.

io sul 50 x 25 usavo il duetto e andava una meraviglia...

Ma dove lo mettevi il duetto? io purtroppo ho una di quelle isolette in resina e all'interno ora ho una pompa con della lana

lo mettevo da un lato dell'acquario e stava li... avevo sostituito una spugna con una 30ina di cannolicchi piccoli che hanno anche sviluppato una flora batterica abbastanza folta... x quel genere di vasca funzionava.

il duetto si può mettere il orizzontale e fare in modo che faccia la "cascata" per portare l'acqua fuori dall'isolotto artificiale?

infatti...nn capisco quale sarebbe il problema di un filtro esterno x acquari piccoli(sempre in previsione di un cambio..)

Mi hanno chiesto in un negozio vicino casa 120€ per il filtro esterno hydor prime20 con materiali filtranti.... ma quanto costano i materiali filtranti???... su internet senza costa 40 eruo!!!!!

Esagerando 40€, mi sembrano un po' cari.

Il problema fondamentale è la concentrazione degli inquinanti.

Adesso sono finalmente riuscito a far funzionare il duetto nell'acquario 50*30.

Però ci sono più piante che acqua ed è abitato dal Tritone e dalle due Sternotherus, più 5 avanotti di Guppy.

Il duetto è stato modificato nel materiale filtrante con una spugna più grande.

Le piante eliminano i nitriti e i nitrati.

Basterebbe una sola baby di Trachemys a mandare in crisi tutto, distruggendo le piante.