pamela73 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Ciao a tutti, ho da questa primavera tre tartarughe di due razze differenti in un laghetto posto nel mio giardino, lungo un metro e mezzo profondo un metro per una capacità di 200 lt. La domanda che voglio porre è questa: come mi devo comportare questo inverno? E' meglio toglierle dalla vasca o è sufficiente coprire parte della superficie per evitare che l'acqua si ghiacci? La pompa dell'acqua deve rimanere accesa? E con il mangiare come mi devo comportare? Lo so sono inesperta però ci tengo troppo alle mie tartarughe e cerco consigli:on-the-phone: Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 200l ?? 1 metro e mezzo x 1 metro credo che contengo un po piu di 200l no?? no assolutamente non coprirlo, se si forma il ghiaccio avendo 1m di profondità non succede nulla alle tarte, magari metti un fondo di terra. La pompa spenta Durante il letargo non mangiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now