Jump to content

Nuovo acquario...nuovo problema

sassy

Recommended Posts

Finalmente dopo tanto sono riuscita a comprare un acquario decente per le mie tartarughe ^_^

L'ho fatto fare appositamente dal vetraio: 60x35x40h e adesso le mie tartarughe ci sguazzano...anche se ancora sn troppo pigre per nuotarci.

Cmq adesso ho un altro problema: il cattivo odore e l'acqua sporca. Adesso sto usando un filtro biologico, ma è del vecchio acquario di 20l e penso che in questo ci sia troppa acqua e nn ce la fa. Evitando soluzioni faidate, cosa in cui non sono molto brava, e filtri esterni che nn posso permettermi, avete dei consigli? Oppure sapete almeno dirmi la potenza della pompa?

Io avevo trovato questo tipo di soluzione, ma non so se va bene, magari voi sapere consigliarmi meglio.

AquariumConcept

Poi avevo pensato di comprare una campana aspirarifiuti, ma non so se può essermi d'aiuto.

Fatemi sapere

L'unica "filtro esterno" che posso permettermi è quello del link che ho messo nel primo post...per il resto ho le mani legate. Purtroppo mia madre predica per il cattivo odore e il resto, ma non mi permette neanche di rivoluzionare la sala per poterci far stare bene.:curse:

Qualche altro consiglio? :(