Mind the gap 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 scusate... mi potreste scrivere una dieta per la mia th? ha un anno e pesa 16 grammi. gradirei delle risposte... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonloso 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 ciao..ha un anno e pesa 16 grammi?...dovrebbe pesare un pò di più..la dieta giusta è composta da erbe di campo: tarassaco, malva, foglie di vite (non trattata e non canadese/americana), borragine, radicchio, frutta raramente (1 volta ogni 15 giorni)..acqua sempre disponibile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alatrense 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Sembra il peso di una tartina selvatica che ha fatto il suo bravo letargo. Poco se vive in terrario riscaldato ed illuminato come si deve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonloso 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 .... ...Poco se vive in terrario riscaldato ed illuminato come si deve. quoto! secondo me pesa pochino anche se ha un anno e si sta accingendo a fare il suo secondo letargo.. "mind" come è tenuta la tartaruga? così capiamo se ci sono problemi..Magari è solo un errore della bilancia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Forse alla nasacita pesava 8 gr. allora 16 sarebbero ragionevoli xchè avrebbe raddoppiato il peso. In altre condizioni si dovrebbe vedere se ha dei vermi, che spiegherebbero la poca crescita. Facci sapere anche se il primo anno ha letargato oppure no, è tanto che ce l'hai? Spesso ci dicono che son baby dell'anno sorso, mentre invece hanno solo qualche mese. Io son sempre S.tommaso !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts