God82 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ferplast Jamaica 110 Scenic per le mie Tarta... Che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 sicuramente a livello estetico è veramente bello probabilmente anke molto funzionale, ma te lo sconsiglio vivamente molto meglio un bel acquario con molta acqua, i terraquari nn sono adatti x le tarte sopratutto quando crescono e nn hanno + spazio x nuotare... penso ke tt ti diranno la stessa cosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 L'ho già comprato...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 E allora che chiedi?!?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 mi pare che poi i ferplast abbiano il vetro davanti piu basso...un grande spreco che impedisce di alzare il livello dell'acqua, cosa che serve alle tarte perchè grandi nuotatrici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 L'ho già comprato...!!! Peccato...potevi prendere qualcosa di più idoneo...e forse anche meno costoso!!! effettivamente a vedersi è molto bello, ma quel vetro anteriore di 32 cm ti limitarà molto....!!! Ma ha già l'isola filtro inclusa?Perchè in questo caso anche quella ti limiterà.... Facelo vedere quando lo avrai allestito...e con le tarta dentro!!Che curiosona che sono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Un ottimo modo per buttare un sacco di soldi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 Ringrazio tutti voi per i consigli... Credevo di averla bloccata la tartarughiera invece non era così...perciò ho deciso di non prenderla + ma di crearmi una bella vasca da solo per le mie tarta.... Sapete, riflettere fa bene ed in effetti quella tartarughiera sarebbe stata un pò restrittiva... Le dimensioni della vasca che penso di costruire sono: 122Lax82Lux50h... Ovviamente i 2cm in + sono per l'incollaggio... Le misure reali sono: 120x80x50!! :smile-big: Credo sia perfetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Meno male! Queste sono proprio quelle da non prendere. Per non parlare del prezzo esorbitante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Meno male! Queste sono proprio quelle da non prendere. Per non parlare del prezzo esorbitante. Oddio io stavo per prenderla!meno male che poi mi son comprata l'acquario per i pesci da 120X60X60:jump: Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 E si PMINOTTI...menomale che potevo ancora disdire l'acquisto... Io nella mia ignoranza agivo comunque per il bene delle mie tarte...per dar loro uno spazio + ampio!!! Magari in certe risposte ci vorrebbe più gentilezza (non è il tuo caso, non mi riferisco a te), non tutti sono esperti di tartarughe e non tutti agiscono con l'intento di tenerle solo per giocarci... Anzi credo che la maggior parte agisca con buoni sentimenti per ottenere qualcosa di meglio di una semplice vaschetta di plastica! Comunque... Non vedo l'ora di iniziare la costruzione! Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts