ketchup 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 aiuto ragazzi la mia hermanni a fatto le feci bianke ke kosa puo essere ?? aiutatemi ciaooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Intendi feci liquide? Se si sono gi urati e vuol dire ke i reni funzionano bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 niente di cui preocuparsi. =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 verissimo, niente di preoccupante, anzi buono. anche le mie lo fanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
LARA83 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 ragazzi scusatemi...oggi una delle mie piccole ha fatto le feci bianke e a qnt ho capito è una cosa buona!ma l'altra invece ke le fa scure è grave??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 No è tutto a posto con le feci bianche vanno a espellere l'eccessiva quantita di calcio, stai tranquilla a tutto normale, anche le mie lo fanno!! riguardo al colore delle feci dell'altra è tutto a posto, di norma il colore è scuro quando i reni diciamo spurgano si hanno le tipiche feci bianche. Dai dell'osso di seppia alle tue tartarughe?? si vede che una se ne mangia molto di più dell'altra!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
delorenzidanilo 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 feci bianche? intenderai urine bianche.. giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Si il più delle volte smaliscono il calcio con l'urina, ma capita che quando fanno le feci che poi facciano anche pipi e sembra che abbiano defecato bianco.... per togliesi qualsiasi dubbio vai di foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts