Jump to content

Che cosa sono le pastiglie della sera??

Jenna4ever

Recommended Posts

ma non è che SERA è la marca dei pellet?

poi la tua tarta cosa ha?

chi te lo ha consigliato è un veterinario?

i negozi di rettili non vendono medicinali, non mi pare

io dò già dei pellets alle tarte...

pensavo che fossero tipo delle vitamine a gocce o qualcosa del genere...

ok ho capito,se sono semplicemente dei pellets non penso che cambierà molto con quello che ho...

la tarta ha il piastrone molle e e sottile,non va sott'acqua(ha come qualcosa che la blocchi) e si passa la maggior parte del tempo a dormire sulla zona emersa sotto la lampada (il mio acquario di 60x30x30 è fornito di tutto),va in acqua solo per mangiare e mangia pochissimo,a confronto dell'altra che mangia parecchio...è letargica...

Ti consiglio di correre subito da un veterinario (ed esperto in rettili!). Non possiamo improvvisare cure fai da te, che possono essere più dannose che altro.

In bocca al lupo.

...la tarta ha il piastrone molle e e sottile,non va sott'acqua(ha come qualcosa che la blocchi) e si passa la maggior parte del tempo a dormire sulla zona emersa sotto la lampada (il mio acquario di 60x30x30 è fornito di tutto),va in acqua solo per mangiare e mangia pochissimo,a confronto dell'altra che mangia parecchio...è letargica...