Jenna4ever 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ciao volevo porvi questa domanda,perchè mi hanno consigliato di somministrarle alla mia tarta malata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Chi te lo ha consigliato? Non mi sembra una descrizione abbastanza dettagliata del prodotto. E sicuramente non dà l'idea della medicina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenna4ever 10 Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 mi hanno detto che si trova nei negozi di rettili...altro non sò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 mai sentita una cosa del genere... ti hanno dato una marca? una descrizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 ma non è che SERA è la marca dei pellet? poi la tua tarta cosa ha? chi te lo ha consigliato è un veterinario? i negozi di rettili non vendono medicinali, non mi pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Sera non è una definizione, ma Sera è una marca molto importante come la Tetra, la Askoll ecc. Tu non prenderle, devi darci il contenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 sono i pellets della sera... dipende, se ha carenze particolari allora sono consigliate ma ci devi dare più info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenna4ever 10 Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 io dò già dei pellets alle tarte... pensavo che fossero tipo delle vitamine a gocce o qualcosa del genere... ok ho capito,se sono semplicemente dei pellets non penso che cambierà molto con quello che ho... la tarta ha il piastrone molle e e sottile,non va sott'acqua(ha come qualcosa che la blocchi) e si passa la maggior parte del tempo a dormire sulla zona emersa sotto la lampada (il mio acquario di 60x30x30 è fornito di tutto),va in acqua solo per mangiare e mangia pochissimo,a confronto dell'altra che mangia parecchio...è letargica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 non credo proprio che la diagnosi del vete sia corretta ti consiglio un altro consulto... altrimenti max arriva a 15gg è molto grave il piastrone molle Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogprogman 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Ti consiglio di correre subito da un veterinario (ed esperto in rettili!). Non possiamo improvvisare cure fai da te, che possono essere più dannose che altro. In bocca al lupo. ...la tarta ha il piastrone molle e e sottile,non va sott'acqua(ha come qualcosa che la blocchi) e si passa la maggior parte del tempo a dormire sulla zona emersa sotto la lampada (il mio acquario di 60x30x30 è fornito di tutto),va in acqua solo per mangiare e mangia pochissimo,a confronto dell'altra che mangia parecchio...è letargica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 anke io credo che volessero dire i "Pellets" della marca "Sera"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts