mexelle 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ciao a tutti .... sapete se in giro si trovano e vendono i semi di piante spontanee tarta cibo ??? Ho un giardino abbastanza grande .... magari ne spargo un po in modo che nascano ... quasi spontaneamente ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 in commercio ci sono semi di tarassaco,boraggine,malva e anche ortica(!!)...ma forse è meglio che le semini nei vasetti e poi le trapianti quando sono un pò cresciute,altrimenti quando sono ancora piccoline rischiano di essere schiacciate delle tarte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 in commercio ci sono semi di tarassaco,boraggine,malva e anche ortica(!!)...ma forse è meglio che le semini nei vasetti e poi le trapianti quando sono un pò cresciute,altrimenti quando sono ancora piccoline rischiano di essere schiacciate delle tarte... quoto! ho seminato rucola, cicoria e tarassaco nel cassone terrario ed hanno distrutto tutto rosicchiando i germogli appena spuntati.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 quoto in blocco, coltiva le piantine nei vasi fino alla maturazione, e trapiantale poi nel giardino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffi 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Controllate qui: Negozio eBay - La bancarella di Silver: Protezioni Display, piante carnivore, nokia Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 li ho comprato la malva e il tarassaco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mexelle 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 Grazie dei consigli ...... penso che farò come mi avete suggerito .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 ma scusate c'è il banner qui sopra "rettili mania tutto per i rettili". I prezzi sembrano ottimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 (edited) i prezzi son buoni ma non hanno ne malva ne ortica, dalla bancarella di silver ci ho speso €10 per 300 semi in totale, 200 di tarassaco e 50 di malva silvestris e mauritiana (non so se si scrive cosi, se qualcuno lo sa mi coregga), ma le poste come al solito hanno preso il pacco e non mi è arrivata ancora niente, dal 25 agosto, chi sa in futuro. Edited October 6, 2008 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts