Jump to content

Semi piante comestibili per tarta

mexelle

Recommended Posts

Ciao a tutti ....

sapete se in giro si trovano e vendono i semi di piante spontanee tarta cibo ??? Ho un giardino abbastanza grande .... magari ne spargo un po in modo che nascano ... quasi spontaneamente ... :embarrasseda:

:rose: in commercio ci sono semi di tarassaco,boraggine,malva e anche ortica(!!)...ma forse è meglio che le semini nei vasetti e poi le trapianti quando sono un pò cresciute,altrimenti quando sono ancora piccoline rischiano di essere schiacciate delle tarte...

:rose: in commercio ci sono semi di tarassaco,boraggine,malva e anche ortica(!!)...ma forse è meglio che le semini nei vasetti e poi le trapianti quando sono un pò cresciute,altrimenti quando sono ancora piccoline rischiano di essere schiacciate delle tarte...

quoto! ho seminato rucola, cicoria e tarassaco nel cassone terrario ed hanno distrutto tutto rosicchiando i germogli appena spuntati....:laugha:

• 2 weeks later...
i prezzi son buoni ma non hanno ne malva ne ortica, dalla bancarella di silver ci ho speso €10 per 300 semi in totale, 200 di tarassaco e 50 di malva silvestris e mauritiana (non so se si scrive cosi, se qualcuno lo sa mi coregga), ma le poste come al solito hanno preso il pacco e non mi è arrivata ancora niente, dal 25 agosto, chi sa in futuro. Edited by zippo90