Nanafly 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione, mi sono appena nate 2 piccole tartarughine e volevo chiedervi se mi consigliavate di farle andare in letargo o no....grazie per le risposte:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione, mi sono appena nate 2 piccole tartarughine e volevo chiedervi se mi consigliavate di farle andare in letargo o no....grazie per le risposte:D dai qualche informazione in più....... così non si sa neanche che specie sono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 ciao piccola! allora hai 2 hermannine come le mie, nate da poco. a salute come stanno? mangiano, bevono e sono arzille? se si possono letargare. Se hai il giardino fan tutto da sole, sennò una bella scatola di legno con almeno 40 cm di terra e aglia e foglie come strato superiore, e puoi metterle sempre all'esterno ma magari +riparate, stile come me, sotto una pensilina, o in un garage aperto. C'è anche chi ha la cantina e le mette li. non mettere coperchio, ma solo una rete antitopi, e altri animali fitta. ogni tanto con lo spruzzino dovrai controllare il terreno, e far si che non sia mai secco. prenditi pure un termometrino elettronico per controllare le temperature. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 dimenticavo, termomentrino elletronico con sonda che va nel terreno:smile-big: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts