daniele88 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 ecco a voi ragazzi la novita fresca di 5 minuti fa.....sono riuscito a far regolarizzare la mia tarta tse............ho chiamato la forestale di zona.....e le ho spiegato che l'ho trovata 3 mesi fa in mezzo alla strada..........cosi mi hanno detto di andare giu che faranno le carte per fare una specie di adozione...cioe la carta dice che io ho trovato la tarta e che se qualcuno la richiedera indietro dovro restituirla......ma mi hanno detto che nessuno la mai chiesta indietro.........quindi è come una adozione a vita della tarta....sono apposto......:jump:ho trovato la soluzione del dilemma.....ciao ciao chiedete se vi servono delle indicazioni.....ciao ciao daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 credo ke 6 stato fortunato! è raro ke la forestale affidi le tarta. Hai fatto bene come hai fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 si perche qui nella mia zona mi hanno detto che ce ne sono tantissime......e quindi non sanno piu dove metterle.....quindi le affidano....ma prima controllano come sono sistemate in casa o fuori...per poterle tenere al meglio cosi dicono.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 sei molto fortunato complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Non si capisce nulla! Ma le Elegans non erano tornate di libera vendita da un po' di tempo?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Non si capisce nulla! Ma le Elegans non erano tornate di libera vendita da un po' di tempo?! vero! in cites non ci sono più, però ne è vietata comunq l'inportazione. ed ovviamente l'unico modo per sapere se sono state inportarle è certificare quelle già in italia. insomma ci sono un'sacco di contraddizioni in merito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Infatti perchè cosi tutti comprano tse poi vanno alla forestale dicendo che è stata trovata...e magari a tutti danno la stessa risposta ke hanno dato a daniele. Cosi non ci si capisce nulla :| Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Te la hanno datto in custodia perché ce ne sono talmente tante che non vedono l'ora di trovare chi se le prende... Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 si sono stato fortunato...pero è vero che l'ho trovata per la strada....3 mesi fa.....ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
de_doctor85 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 attento ...perchè mi sa che qundo ti verranno a fare i controlli a casa non saranno così accomodanti...te lo dico per esperienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts