Vai al contenuto

La longicollis è morta


Fango

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Speravo di non scrivere mai nulla in questo parte del forum. Ma oggi, purtroppo, tocca anche a me. Come temevo la mia amata longicollis:star:, vi ricordate quella che galleggiava?, è morta.

Solo tre parole mi vengono in mente:"non ha niente". ......le ultime di una recentissima visita dal mio Vet esperto di fiducia......................:bad::bad:

Link al commento
Condividi su altri siti


:frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown:mi dispiace tanto!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Gaia purtroppo non so cosa risponderti sulla causa della morte della mia adorata Tartaruga dal momento che non le è MAI stato diagnosticato nulla di preciso nè tantomeno di approssimativo. Per il Vet era tutto OK: io non sono VET ma quando uno dei miei (nostri) adorati animali non sta bene lo capisco (capiamo) al volo perchè ha qualche cosa di insolito, un comportamento strano o mangia diversamente dal solito. Insomma qulache cosa che non ci torna. E ora restano solo tante perplessità e un vuoto nell'acquario dove nuota, tutta sola, la compagna della mia piccola.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ti giuro, mi dispiace veramente, capita di perdere ( purtroppo ) una persona o, in questo caso, un tuo animale a cui tenevi tantissimo! Come si chiamava? non so che dirti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.