Jump to content

respira a bocca aperta

febo05

Recommended Posts

Sembra un principio di polmonite, probabilmente ha preso un po di freddo dato che le temperature si sono abbassate! un salto dal veterinario molto consigliato, nel frattempo tienila al caldo!

cavolooooo l'unico problema e ke dv vivo l'unico veterinario è a latina se nn a roma ma il problema è ke ho 14 anni e nn c'è nessuno ke mi accompagni : mio padre lo vedo dalle 21 in poi mia mADRE più di 5 km nn li fa e mio fratello sta all'università ... :( dite ke mi crederanno se lo chiamo xke nn mi prendono mai sul serio che ho la voce da ragazzino. nn sapete i sabato sera passati uscendo però spendendo pochissimo per risparmiare e comprarmi l'acquario e la spot... hanno detto i miei che mi comprano il filtro io quindi devo ancora provvedere al riscAldatore e alla lampada per rettili. grazie cmq

fai il serio senza imitare la voce da adulto come ho provato io alla tua eta...e poi sono scoppiato a ridere.....pero se parli seriamente ti crederanno.....intanto cerca di non far prendere colpi d'aria alla tarta....e se riesci aumenta la temp dell'acqua...max a 28°c intanto senti il veterinario ok???? fammi sapere ciao ciao siamo tutti curiosi...anche se ti anno preso seriamente..... ciao ciao

ba' sembra che nn lo fa più ora certo ma nn è che forse ho messo troppo vicino la spot e aveva caldo... ba' se dmn lo rifa faccio armi e bagagli e e4 faccio uno sciopero a mio padre per farmi accompagnare sennò kiamo