febo05 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 comea titolo una mia tarta sotto la spot respira a bocca aperta ma nn nuota storta nn ha muco e il carapace è abbastanza duro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 meglio una visita dal vet. Questi sintomi è meglio nn sottovalutarli. Fai sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 Sembra un principio di polmonite, probabilmente ha preso un po di freddo dato che le temperature si sono abbassate! un salto dal veterinario molto consigliato, nel frattempo tienila al caldo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 cavolooooo l'unico problema e ke dv vivo l'unico veterinario è a latina se nn a roma ma il problema è ke ho 14 anni e nn c'è nessuno ke mi accompagni : mio padre lo vedo dalle 21 in poi mia mADRE più di 5 km nn li fa e mio fratello sta all'università ... dite ke mi crederanno se lo chiamo xke nn mi prendono mai sul serio che ho la voce da ragazzino. nn sapete i sabato sera passati uscendo però spendendo pochissimo per risparmiare e comprarmi l'acquario e la spot... hanno detto i miei che mi comprano il filtro io quindi devo ancora provvedere al riscAldatore e alla lampada per rettili. grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mauretta_ 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 beh..se nn ti metti a ridere e fai il serio..dovrebbe crederti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 fai il serio senza imitare la voce da adulto come ho provato io alla tua eta...e poi sono scoppiato a ridere.....pero se parli seriamente ti crederanno.....intanto cerca di non far prendere colpi d'aria alla tarta....e se riesci aumenta la temp dell'acqua...max a 28°c intanto senti il veterinario ok???? fammi sapere ciao ciao siamo tutti curiosi...anche se ti anno preso seriamente..... ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 ba' sembra che nn lo fa più ora certo ma nn è che forse ho messo troppo vicino la spot e aveva caldo... ba' se dmn lo rifa faccio armi e bagagli e e4 faccio uno sciopero a mio padre per farmi accompagnare sennò kiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 ok va bene bravissimo facci sapere ciao ciao daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco08 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 come la alimenti? gli dai i pellets? La temperatura dell'acqua deve essere costante a circa 27°. Metti la lampada UVB? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts