Jump to content

occhio lacrimante!

cakina

Recommended Posts

nn so forse mi sbaglio ma credo ke ugo questa notte ha dormito fuori!lo penso xkè quando questa mattina sono andata a vedere lui era fuori ma faceva freddo e nn c'era sole!in più aveva gli okki kiusi!quando li ha aperti faceva fatica con uno e ho notato ke gli lacrimava!ora li ha aperti tutti e 2!l'ho spostato e messo al sole!ha mangiato e sembra star bene!l'kkio è ancora un pò lucido!ke dite?

se gli lacrimano una visitina dal vet ci vorrebbe, magari ha qlk infiammazione o anche un inizio raffreddore...

il nasino cola?

da quel che ho capito è vispa e mangia, ed è un buon segno.

no il nasino nn cola!

xò c'è dell'altro!

ha appena fatto la cacca ed è bianca!

sembra come intonaco liquido!

nn preoccuparti quelli sono gli urati, vuol dire che ha i reni che le funzionano bene.

cmq io la porterei dal vet per gli ochietti lacrimosi, magari ti darà qlk colllirio da metterle per qlk gg

ok lo porto oggi stesso tanto tra un pò devo andarci x vedere come sta gina!

grazie

vedrai che si risolve tutto:bye:, e nn avendo lo scolo dal nasino, potrebbe essere solo una semplice infiammazione, o irritazione agli occhietti, risolvibile col collirio.

sembra una maledizione!

prima pablo morde gina poi ugo ha l'occhietto lacrimante!

uffa!

no tesoro, nn angosciarti, cerca di essere positiva e stare vicino a gina e curare al meglio ugo.

sono cose che capitano, ti mando un abbraccione forte, mi raccomando cerca di stare tranquilla.:winka:

sono appena tornata dal vet!

x il momento è tutto ok ma cmq mi ha detto di tenrlo sotto controllo!

meno male!

visto, che ti dicevo?

almeno cosi sei +tranquilla anche te, si vede che il vet ha capito che era una cosa passeggera e nn grave.

in bocca la lupo anche per gina.