cakina 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 nn so forse mi sbaglio ma credo ke ugo questa notte ha dormito fuori!lo penso xkè quando questa mattina sono andata a vedere lui era fuori ma faceva freddo e nn c'era sole!in più aveva gli okki kiusi!quando li ha aperti faceva fatica con uno e ho notato ke gli lacrimava!ora li ha aperti tutti e 2!l'ho spostato e messo al sole!ha mangiato e sembra star bene!l'kkio è ancora un pò lucido!ke dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 se gli lacrimano una visitina dal vet ci vorrebbe, magari ha qlk infiammazione o anche un inizio raffreddore... il nasino cola? da quel che ho capito è vispa e mangia, ed è un buon segno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 no il nasino nn cola! xò c'è dell'altro! ha appena fatto la cacca ed è bianca! sembra come intonaco liquido! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 no il nasino nn cola! xò c'è dell'altro! ha appena fatto la cacca ed è bianca! sembra come intonaco liquido! nn preoccuparti quelli sono gli urati, vuol dire che ha i reni che le funzionano bene. cmq io la porterei dal vet per gli ochietti lacrimosi, magari ti darà qlk colllirio da metterle per qlk gg Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 ok lo porto oggi stesso tanto tra un pò devo andarci x vedere come sta gina! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 ok lo porto oggi stesso tanto tra un pò devo andarci x vedere come sta gina! grazie vedrai che si risolve tutto:bye:, e nn avendo lo scolo dal nasino, potrebbe essere solo una semplice infiammazione, o irritazione agli occhietti, risolvibile col collirio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 sembra una maledizione! prima pablo morde gina poi ugo ha l'occhietto lacrimante! uffa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 sembra una maledizione! prima pablo morde gina poi ugo ha l'occhietto lacrimante! uffa! no tesoro, nn angosciarti, cerca di essere positiva e stare vicino a gina e curare al meglio ugo. sono cose che capitano, ti mando un abbraccione forte, mi raccomando cerca di stare tranquilla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 sono appena tornata dal vet! x il momento è tutto ok ma cmq mi ha detto di tenrlo sotto controllo! meno male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 sono appena tornata dal vet! x il momento è tutto ok ma cmq mi ha detto di tenrlo sotto controllo! meno male! visto, che ti dicevo? almeno cosi sei +tranquilla anche te, si vede che il vet ha capito che era una cosa passeggera e nn grave. in bocca la lupo anche per gina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 Accidenti ke momentaccio!!! Controllalo ma vedrai ke nn è niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts