Jump to content

temperature basse e brutto tempo.......è arrivata l'ora di rientrarla???

pietro87

Recommended Posts

sono cinque giorni che sta maledetta perturbazione ha fatto crollare le temperature e ha portato pioggia più nn posso!!!! sono preoccupato per la tarta.....queste sono le previsioni per i prossimi giorni

Previsioni Meteo Altamura - Weather Altamura | IL METEO.IT mi raccomando guardate tutta la settimana)

sarà mica arrivato il momento di rientrarla??? la tarta continua a mangiare e ieri ha approfittato di un pò di sole per fare un pò di basking!!!!! nn vorrei si raffredasse......rispondetemi presto.....sono preoccupato!!!!!!!

e le temperature nn credo consentiranno di tenere l'acqua a 24 26° quindi forse sarebbe meglio riportartele dentro...il problema è ke di notte scende parekkio la temperatura...

credo io, xò aspetta consigli di esperti...

da me di notte in questo momento sta scendendo anche a 15-16°... la prima sere che ha fatto così freddo non avevo ancora rientrato la tarta e l'ho trovata tutta raggrinzita... ovviamente l'ho subito messa dentro e messo acqua più calda... se non vuoi correre il rischio ti consiglio di rientrarla, anche perchè credo non torneranno più le temperature dell'inizio di settembre ^^

no purtroppo no........magari!!!! sono andato adesso a vedere, l'acqua sta sui 15-16°C.....che faccio??? tra un pò provo a darle da mangiare e vediamo se mangia!!!

un pò freschina....

sei hai il riscaldatore, tanto quello gradualmente arriva a temperatura...

magari x essere sicuro portale a casa e dopo mezza giornata metti il riscaldatore, cosi da farle abituare prima al clima interno all'abitazione e poi anche al riscaldatore...

io le tengo dentro casa e da 28° naturali d'estate sono passata a 22° oggi (parlo dell'acqua) e questo crollo improvviso ha fatto un po rimbambolare Michelangelo ... figuriamoci se stesse fuori di notte! :D

ora ho messo il riscaldatore, spero si rinvigoriscano!!!

ti consiglio di rientrarle e mettere il riscaldatore...

Edited by PiNk_DiAmOnD