sstefy 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 come da titolo,le temprerature cominciano ad abbassarsi parecchio..di giorno stanno sui quindici la notte sotto i dieci.. visto che la vasca è troppo piccola per fargli fare il letargo all'esterno pensate che sia ora di riportarle dentro? aggiungo che nonostante le temperaturew continuano imperterrite a mangiare..i miei mostriciattoli :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 lo stesso fanno le mie mangiano..ma si incominciano a vedere le tarta deboli...ke nn si muovbono piu.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 io credo sia il caso di rimetterle dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 le mie sono già dentro...a messina le temperature sono sui 20 gradi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
macabeo 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Dopo il panico dell'altro giorno in cui le temperature sono calate bruscamente, ho tenuto sotto controllo le temperature dell'acqua ed esterna: acqua 24, esterna 21 (prese all'alba, intorno alle 05,00). Finchè si mantengono così, le lascio in balcone. Magari dura ancora un paio di settimane, che vuol dire un paio di settimane in più di sole vero per le pesti. Staremo a vedere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 bhe anke da me è calata un bel po..ma x la sett prox portano nuovamente caldo e sole...quindi aspetto ancora un pò nel caso anke la sett prox continua a scndere le porto sotto al garage al coperto x qualke altro il tmpo di abituare nuovamentem ia madre a tenerle in casa.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaiachan 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 direi di si... qui da me sono 19° e rispetto i 30 della settimana scorsa mi sembrano un pò pochi, quindi ho preferito rientrarla... quant'è da te la temperatura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 ho misurato l'acqua alle 11 di mattina(il sole ci batte sopra) era a 20° quindi di notte va molto in basso.. ora avrei un'altra domanda..quant'è o sbalzo di gradi per ora che posso fargli fare in modo da non fargli fare uno sbalzo sdi temperatura troppo brusco? alla stessa ora nella vasca dentro casa avevo 6 gradi in più,io sposterei tutta la loro vasca quindi il cambiamento sarebbe graduale ma comunque credo che in un paio d'ore la temperatura già salirebbe di quei 6° di differenza.. va bene o 6° in un oretta sono troppi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 portale dentro sta mattina a casa mia c'erano 6.5°c... è ora di entrare a casina al caldo ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 io le ho portate dentro sabato sera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babyvale 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 Io le ho già portate dentro da una settimana...ora stanno bene al calduccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts