gigiemi 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 salve ragazzi... da un pò mi sono accorto che nel mio acquaterrario sul fondo si posano continuamente una specie di filamenti marroni...ora volevo sapere come poterli rimuovere...considerando che sul fondo ho sabbia ambrata e poi ho il filtro in maturazione??? può darsi che sia dovuto a ciò??? ah inoltre la tarta non la tengo nel acquaterrario... ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiemi 10 Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 nessuno mi può aiutare??? per favore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Vale-Milano- 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Scusa, forse non hoi ben capito: Hai il fondo di sabbia, con filtro funzionante in maturazione e SENZA tartarughe? I filamenti sono tanti o ne appare qualcuno ogni tanto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiemi 10 Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 si ho il fondo di sabbia con filtro funzionante e in maturazione. e senza tarta..bhe i filamenti ora son abbastanza perchè non sifono da molto ma quando sifono ne appare uno ogni tanto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiemi 10 Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 ragazzi qualcuno che mi da una dritta per favore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Per caso usi acqua sporca delle tartarughe per agevolare l'attivazione del filtro? In tal caso è normale, sono accumuli di rifiuti solidi presenti nell'acqua. E se rimangono fa anche bene al filtro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiemi 10 Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 bhe penso proprio che sia come hai detto tu....cmq non ho aggiunto acqua sporca ma quando ho attivato il filtro l'acqua che c'era era molto sporca pensa proprio che sia dovuto a questo...e sopratutto al fatto che magari questi rifiuti rimangono sotto la sabbia e poi vengono fuori ogni tanto...cmq grazie dedekind Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts