Jump to content

pablo ha morso a gina!

cakina

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

spero tanto ke gina ce la faccia!

la veterinaria dice di essere preoccupata solo x il buco vicino la spalla!x via del fatto ke potrebbe avergli bucato il polmone!

Povera tarta, che dispiacere!

Anche il mio cane aveva morso la tarta che avevo tanti anni fa e le aveva praticamente deturpato una zampa...

Naturalmente ho portato via la tarta ma è scappata dal nuovo orticello!!!

pensare ke è tutta colpa mia!le avevo tolte dal terraio e messe in una cassettina di legno x portarle su balcone della cucina dove c'era un pò di sole!ho pensato ke visto le giornate skifose facesse bene un pò di sole in più!guarda ke macello ho combinato!

a dire il vero nn lo so xkè l'ho poratta subito in una clinica veterinaria!quella ke è nella lista tra parentesi!

ha fatto tutta oggi diarrea ma credo dipenda dalla paura,almeno spero!

la dott dice ke sicuramente ha bucato il polmone!

la sta facendo punture di antibiotico!

immagino ke se sopravviverà mi dovrò organizzare x farle passare il letargo in casa giusto?

Si, a questo punto devi attrezzare il terrario riscaldato.

Non so se devi metterla al caldo sin da subito.

Di sicuro devi mettere un cavetto termico e delle lampade x i raggi uvb.

Io nn uso le lampade e nn so consigliarti.

pablo è un bassotto tedesco!io sono certa ke nn voleva fargli del male!credo voleva prenderla x capire cos'era!infatti ha solo 2 buchini,uno vicino in fondo la schiena ma di lato e l'altro purtroppo vicino la spalla dove ahimè ha beccato il polmone!la dott è preoccupata x un eventuale polmonite dato ke la bocca del cane è piena di microbi!

Anke il mio cane è incuriosito dalle tarta!

Il tuo cane nn lo ha fatto con cattiveria però il danno ormai è fatto.

Secondo me ce la farà, l'hai portata subito dal vet. e l'antibiotico è stato somministrato subito...Più di questo nn puoi fare.

Sicuramente la tua Gina si debiliterà x colpa del'antibiotico, però se è forte si riprenderà. L'importante è ke sia brava anke la veterinaria.

Poi qui ci sono tanti esperti pronti ad aiutarti e a consigliarti.

:hug:

:wave:

se gina nn dovesse farcela ho paura ke nn riuscirò mai a predonare pablo!ne ha sempre combinate di tutti i colori,è un cane ke mi ha sempre fatto dannare ma questa è davvero imperdonabile!

se gina nn dovesse farcela ho paura ke nn riuscirò mai a predonare pablo!ne ha sempre combinate di tutti i colori,è un cane ke mi ha sempre fatto dannare ma questa è davvero imperdonabile!

non pensare in negativo adesso....

e non prendertela col cane,lui non ha colpe.