Jump to content

in cerca di una cucciola...

marysun

Recommended Posts

salve a tutti!!! ho la passione x le tartarughe ormai da tanti anni... le adoro tutte quante specialmente le mie piccoline d'acqua ke ho ormai da parecchio tempo...le tengo, penso, nel migliore dei modi e credo di aver dato loro tutto qll di cui hanno bisogno e x qnd cresceranno è già in programma un laghetto nel mio giardino...il punto è qst: il mio + grande desiderio sarebbe quello di avere una tarta di terra, non mi importa di ke specie o se sia ibrida o no mi basterebbe una pikkolina da crescere e da amare proprio come faccio con tutti i miei animali...se non fosse x i miei l'avrei già presa... qnd gli ho kiesto se potevano prendermela mi hanno risposto "noi 100 euro x una tartaruga non ce li spendiamo!!!" :(:(:(:( x qst mi appello a voi... se avete tartine da piazzare o cmq conoscete qualkuno ke le debba dare via io sono qui... se volete posso anke pagarvele xo considerando ke sono una studentessa e ke dovrei pagarla da sola abbiate pietà di me:( (x favore meno di 80 euro) ... vi garantisco ke con me sarà in ottime mani, finkè sarà pikkola la terrò dentro casa e poi qnd crescerà un po' e si sarà irrobustita potrò farle un bel recinto nel mio giardino!!!lo so ke kiedo trp ma se possibile in zona di roma xk dovrei arrivarci da sola cn i mezzi:( io sn di palombara... grazie infinite a tutti quanti!!! e scusate se ho scritto trp...

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

purtroppo le cessioni sono bloccate!

non è un buon momento per prendere una tartaruga,altrimenti sono sicura che la troveresti anche in regalo.

Con il cites giallo invece le trovi ma costano tanto....

un appuntino...

"... vi garantisco ke con me sarà in ottime mani, finkè sarà pikkola la terrò dentro casa e poi qnd crescerà un po' e si sarà irrobustita potrò farle un bel recinto nel mio giardino!"

Per stare bene devono stare fuori da subito,in recinto protetto,non in casa....

MARYY